Foggia, Foggia · Da Ottobre 2018
Sono creativa e curiosa!
- Super Sposa
- 2.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Avete dei nomignoli col vostro fidanzato/marito? Da cosa derivano? Ad esempio io chiamo il mio fm Ciccio xké gli dicevo che era cicciottello (anche se non è vero 🤣🤣🤣) e lui mi chiama Gioia xké dice...

Cciaao a tuttiiiii!!! Oggi siamo a -98!!! Abbiamo finalmente lasciato la tripla cifra 🤩🤩🤩 noi non abbiamo annullato nulla e ci speriamo ancora!!! 💃💃💃 Quanti come noi? 🤗

Ieri abbiamo promesso al comune! 🤩🤩🤩 È stata una giornata bellissima e piano piano prende sempre più forma il nostro sogno! Abbiamo festeggiato solo con i nostri genitori! È tutto più bello dopo quel...

Bridess!! Chi va (o aveva programmato di andare) in Egitto x il viaggio di nozze? Noi andremo a Sharm e abbiamo prenotato su booking... abbiamo il volo con la Pegasus con scalo a Istanbul... Qualcuno...

Ieri abbiamo preso le fedi direttamente alla fabbrica di UnoAErre 😍😍😍 abbiamo anche fatto una passeggiata in Arezzo! Continuano i preparativi ed è stato emozionante vedere le fedi... Abbiamo optato...

Ragazze qualcuna di voi ha organizzato un viaggio di nozze in Egitto fai da te? Noi ci stiamo provando e dovremmo fare 14 notti a Sharm El Sheik cercando di fare un giorno al Cairo con annessa visita...

Cosa avete fatto per il vostro ultimo anniversario da fidanzati? Cosa avete regalato al vostro futuro marito? Non cerco idee tipo viaggi e soggiorni fuori xké queste cose le faremo da sposati......

Sapete se x gli sposi 2020 a Dimora Romita faranno il galà?

Quanti di voi hanno fatto o hanno ricevuto dai genitori il corredo? Come si usa da voi? Per la donna tutto il corredo di tovaglie, lenzuola e asciugamani e per l'uomo pentole, piatto ecc...?

Ciao ragazze! Io vorrei fare un semiraccolto e ho tanti tantissimi capelli e molto lunghi... Vorrei fare qualcosa di speciale... Mi date qualche idea? Mettete le footooo 🤪😍🤩

Quante di voi in questo periodo vanno girando per fiere sposi ed expo? 🙋🏻♀️😁 Io ne vado matta e le giro con mia cognata che si sposerà anche lei l'anno prossimo, anche se ho già quasi scelto tutto...

Ragazzi qualcuno di voi acquista o ha acquistato cose per la casa su privalia? Com'è?

Io e il mio fm, volendo fare le cose come Dio vuole e come la Bibbia dice, andremo a convivere dopo le nozze... C'è qualcuno come noi che vive nella stessa città ma non convive? 🙋🏻♀️ Come mai questa...

Io ho 2 damigelle adulte e 4 pagetti piccoli... Per le damigelle dove avete preso i vestiti? Nelle Marche sapete consigliarmi dei posti?

Raga quanto costa più o meno un abito nicole?

Ciao a tutte! A -362 abbiamo prenotato sala, celebrante, musica, fioraia, fotografa, parrucchiera, ho trovato l'abito da sposa, scelto testimoni e damigelle, quasi finito il corredo 🤣🤣🤣 mi mancano le...

Qualcuno conosce un outlet di bomboniere?

Ciao! Qualcuno si è riuscito ad organizzare un viaggio di nozze low cost alle Mauritius? Quali sono le mete meno costose ma belle? Mi consigliate?

Abbiamo finalmente salutato il 5!! Chi come noi? 💃💃💃💃💃

Chi si sposa nel 2020 a Dimora Romita a Foggia? Avete visto come la stanno ristrutturando? È sempre più bellaaaa! 🤩😍🤩😍🤩😍🤩😍🤩

Cosa sapete di queste 3 pratiche? Sono utili? Ho trovato un coupon... Funzionano?

Dove mettete il solitario? Anulare destro o sinistro? E la fedina? Io ce l'ho entrambi e metto la fedina a sinistra e il solitario a destra ma ho visto che qualcuno fa al contrario o li mette insieme...

Dopo 2 giorni che lo portavo, senza aver preso nessun colpo, si è spezzato... È oro bianco più diamante... Oggi il mio fm lo porta dove l'ha comprato... Vi è mai successo? Sarebbe meglio ripararlo o...

Io e il mio fm siamo pugliesi ma abitiamo nelle Marche a Jesi (bellissima cittadella venite a visitarla!). Giù si usa fare grande festa x la promessa, ma qui no... Ci vuole tempo ancora, xò mi...

Ciao a tutti! Chi si sposa a Foggia nel 2020? Avete già prenotato la sala?

Il mio fm, in occasione del nostro anniversario, mi ha rapita di notte e mi ha portata a Barcellona! Dopo una giornata intensa di visite e scoperte e giro in mare sul catamarano, pajella, cena...

Qualcuno come colore del matrimonio ha scelto il verde olivo? Cosa avete abbinato? (Segnaposto, centrotavola, decorazioni varie ecc...) Fotooooooo

Quanti invitati avete? Soprattutto a chi s'è già sposato... Quanti inviti avete dato e quante persone sono poi effettivamente venute al ricevimento? Io e il mio fm stiamo x arrivare a 400 invitati! 😱...

Salve! Ho 5 nipoti: una ragazza di 21 anni, 4 maschietti di 9, 4, 2 e quasi 1... L'anno prossimo saranno tutti camminanti 🤣🤣🤣 secondo voi mettendo la grande come damigella, sono troppi 4 pagetti? Poi...

Qualcuna di voi ha comprato scarpe Ferracuti sposa? Come sono? Comode? I prezzi? Grazie mille 😘

Qualcuna di voi ha da suggerire una dieta tranquilla che mi faccia perdere un po' di Kili entro settembre dell'anno prossimo? Non dovrei perdere molto xké cmq sono in normopeso, faccio palestra e un...

Raga voi avete preso prima l'abito o le scerpe? Come vi siete trovate meglio?