Bridess!! Chi va (o aveva programmato di andare) in Egitto x il viaggio di nozze? Noi andremo a Sharm e abbiamo prenotato su booking... abbiamo il volo con la Pegasus con scalo a Istanbul... Qualcuno come noi? Avete notizie sui viaggi in Egitto?
Ciao! i miei parenti vivono l矛. I voli internazionali riapriranno dal 1 luglio, dal 27 giugno hanno riaperto tutto, nonostante la curva dei contagi non sia cos矛 rassicurante.. aspettiamo di vedere cosa diranno, perch猫 parrebbe che non sia incluso nella lista dei paesi ai quali l'UE riaprir脿
Ciao! Noi avremmo dovuto fare una settimana di crociera sul nilo a maggio e 5 giorni di resort Alpitour a marsa alam, tutto spostato ad ottobre e ancora da confermare. Ho letto che i viaggi sono possibili ma credo che ci sia ancora il coprifuoco li...speriamo che a breve le cose migliorino! Teniamoci aggiornate
Ciao, mia sorella 猫 stata a Sharm la scorsa estate ed 猫 partita con Ryanair. All'andata non hanno fatto nessuno scalo dall'aeroporto di Fontanarossa di Catania fino in Egitto mentre al ritorno hanno dovuto fare scalo a Pisa e poi scendere di nuovo per la Sicilia.
Sono stata in Egitto 4 volte durante i miei viaggi ed anche ad Istanbul.
prima di effettuare qualsiasi viaggio all'estero 猫 sempre bene informarsi bene sul paese che si intende visitare e seguire eventuali istruzioni sul sito della Farnesina......