Avete dei nomignoli col vostro fidanzato/marito? Da cosa derivano? Ad esempio io chiamo il mio fm Ciccio xké gli dicevo che era cicciottello (anche se non è vero 🤣🤣🤣) e lui mi chiama Gioia xké dice che esprime la mia personalità... Voi?
Lui mi ha sempre chiamata nana perchè sono bassa e minuta e io ho iniziato a chiamarlo nano e la cosa fa abbastanza ridere perché lui è grande e grosso!
Questo post è fantastico! Allora lui mi chiama "chicca", credo sia un nomignolo dettato dal fatto che sono di statura minuta e piccola di altezza e lui dice che ho bisogno della sua protezione (anche se lui ha 7 anni meno di me 😂), io lo chiamo cricy che è diminutivo di criceto, perché quando vede cibo sgranocchia di tutto 🤣
Dadi perché mio fratello quando era piccolo e iniziava a parlare non riuscendo a dire Stefano lo chiamava così, oppure amore o bubi lui amore o tata(sempre perché mio fratello non mi chiama mai Jessica neanche adesso che ha 11 anni)
Di solito ci chiamiamo amore, ma capita che lo chiamo 'jamm ja' perché è napoletano lui e mi piace chiamarlo così 🤣
Lui appunto in napoletano mi chiama purpett o sasicell🤣 Vabbè lasciamo perdere che mi vergogno😂