Borzonasca, Genova · Da Settembre 2014
Ciao, mi sposerò il 5/9/15 con Corrado, con cui convivo da più di un anno e mezzo e con cui ho un figlio stupendo, Riccardo.
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
abbiamo scelto l'Abbazia di Sant'Andrea di Borzone perchè è bellissima, immersa nel verde ed è all'insegna della semplicità. Per il ricevimento abbiamo optato per una trattoria a 100 mt. dalla chiesa che si occuperà anche degli addobbi floreali dei tavoli. Come colori del matrimonio abbiamo scelto il bordeaux e l'avorio. Per il mio abito ho trovato una sarta bravissima che l'ha realizzato come da mio disegno e mi ha seguito passo passo nella realizzazione.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/vale-corra-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
2
Ciao Ragazze, mancano 5 giorni ... ed io cerco disperatamente un ciondolo bordeaux da abbinare al mio vestito. Sapete indicarmi un posto a Chiavari dove poter andare? Grazie mille
Ciao a tutte, Ci sposerò il 5/9/15, in provincia di Chiavari. Mi sapete consigliare una chiesa a cui rivolgermi per il corso prematrimoniale, quanto tempo prima prenotare, ecc.? Grazie mille
Attività
Ho creato un post
3884 giorni faCiao Ragazze, mancano 5 giorni ... ed io cerco disperatamente un ciondolo bordeaux da abbinare al mio vestito. Sapete indicarmi un posto a Chiavari dove poter andare? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
4217 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4217 giorni faCiao a tutte, Ci sposerò il 5/9/15, in provincia di Chiavari. Mi sapete consigliare una chiesa a cui rivolgermi per il corso prematrimoniale, quanto tempo prima prenotare, ecc.? Grazie mille
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM