Catania, Catania · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Buongiorno a tutti, Mi chiedevo per chi fosse di Catania/paesi etnei (o comunque nelle vicinanze)dove celebrerà il loro matrimonio. Noi stiamo avendo delle difficoltà, grazie 😊
Buonasera, Vorrei iniziare a cercare le scarpe per il mio matrimonio, non possono essere tanto alte (tipo 6 cm) qualcuno nella mia situazione che le ha trovate e che siano anche comode? Grazie
Qualcuno ha provato questi abiti?
Buonasera, qualcuno ha fatto delle iniziali tipo ciondoli o nomi in plexiglas come segnaposto? Cosa ne pensate?
Ciao a tutti, Volevo sapere per chi si sposa in zona Catania/Biancavilla che parrucchiere ha scelto e se potete consigliarmi qualcuno. Grazie mille
Buongiorno a tutti, Volevo sapere voi quanti soldi più o meno mette nella busta se non partecipate ad un matrimonio, perché a breve ne ho uno a cui non riesco ad andare. Grazie
Buongiorno a tutti, Per chi si sposerà a Catania, ha già scelto il fioraio? Se si, quale? Avete consigli? Grazie
Salve ragazze qualcuno che mi consiglia qualche c locale in zona Catania e dintorni da visitare?
Fotografi garanzie ANFM