Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 7.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ragazze..so che le mani sono in primo piano..ma..i piedi come li fate o avete fatti?uguali alle mani?french? Tinta unita?fotooo
Ciao ragazze..come ho scritto in altri topici,confezionerò da me le bomboniere..saranno un centinaio..ma i confetti??quando dovrò acquistarli considerando che mi sposo a luglio?
Ragazze..confezionerò da me le bomboniere non per risparmiare ma perchè nei vari negozi di bomboniere non trovavo qualcosa che mi piacesse..per fare il fiocco mi consigliate un nastro da 6 mm o da...
Ragazze aiutatemi..non ci sto capendo più nulla...come bisogna muoversi x la promessa?bisogna chiedere una data disponibile al comune?ma si fa dopo che sono state esposte le pubblicazioni? O essere la...
Quale marcia nuziale avete scelto?io.non riesco a decidermi...mi piacciono entrambe...
Ciao ragazze. Che abito hanno preso le vostre mamme?vi va di postare qualche foto?
Ciao ragazze...conoscete i trucchi la Jolie? Come sono?li ho visti nel salone della make-up artist..
Ciao ragazze! a che punto sieteDove vi sposate?io ho scelto solo la sala ma devo confermarla...poi varie idee...ma ancora nulla di confermato.
Per dare una forma più bella alle sopracciglia un po' rade,avevo pensato alla dermopigmentazione o trucco permanente che dir si voglia. Chi di voi l' ha fatta?soddisfatte?ogni quanto va fatto il...
Ragazze ma il trucco deve abbinarsi anche ai colori del bouquet???o l' importante è che stia bene con i colori del viso?mi vengono un sacco di dubbi...aiutooo
Aiuto ragazze, ho un dubbio! sulle partecipazioni mettete l'orario esatto della Messa o l'orario previsto per l'uscita della sposa da casa???
Ciao sposine...Premesso che non curo molto le mie mani e che ho le unghie Corte..mi consigliate il semipermanente o la ricostruzione gel cmq non troppo lunga?avete foto?
Ragazze ma la promessa si può fare prima di finire il corso prematrimoniale? ?non ci capisco nulla di burocrazia..mi potete aiutare?
Ciao ragazze. Sulle riviste o on-line mi piace molto l'effetto tatoo sulla schiena..io non ne ho provati perchè ho praticamente dopo pochi abiti trovato quello che mi ha fatto battere il cuore, senza...
Ciao ragazze...ho una parrucchiera dove vado solitamente...ora..x le nozze ho chiesto un preventivo ad un'altra che sarebbe proprio conveniente, mi ha fatto vedere diverse foto di spose e mi sembra in...
Ciao ragazze...mi sta balenando l'idea di fare il laser per l'epilazione definitiva di baffetti ed ascelle,,,qualcuna di voi l'ha fatta?quanto vi hanno chiesto?a me 90 euro a seduta per 18 mesi...
Cairo ragazze...ma quanto costa noleggiare un' auto senza autista x il matrimonio?
Chi lo ha scelto?esperienze?costi?grazie
Volevo condividerlo con voi...
Sposini di Lecce...chi avete scelto come fotografo?
Ragazze chi li ha scelti di voi?come vi siete trovate?
Ciao ragazze, mi sposo a luglio ma vorrei farmi un' idea sulle bomboniere...mi piacerebbe qualcosa di utile...sapete consigliarmi dove andare?grazie
Ciao ragazze.. non ho mai acquistato da siti esteri..sono affidabili?c'è un limite di spesa per non pagare la dogana?mi conviene dividere i vari ordini?le spese di spedizione sono sul totale o per...
Ciao...chi mi consigliate x trucco e parrucco in provincia di Lecce? Io vivo fuori e non saprei a chi rivolgermi...mi date dei consigli?
Ciao ragazze! Sono qui a chiedere a gran voce il vostro aiuto...chi mi consigliate x la musica?esperienze?qualcuno conosce i d-rotta acustica?voglio un matrimonio elegante ma che faccia divertire...
Ragazze...ma se faccio la confettata...devo mettere i confetti anche alle bomboniere?mi sembra ripetitivo...voi come fate o come avete fatto?
Ciao ragazze. Chi conosce questo parrucchiere/ truccatori di Lecce?esperienze?grazie
Ciao ragazze...Sapete se per Chiesa e location si devono (o è preferibile) usare gli stessi fiori e/o gli stessi colori?e per la casa della sposa?ed il bouquet come deve essere,con gli stessi fiori e...
Ciao a tutte..manca un anno al matrimonio ma sto iniziando a fantasticare sul viaggio di nozze..un mix di relax al mare,natura,cultura,.stavo pensando al Madagascar per 10~12 giorni ad agosto (non...
Ciao ragazze...guardando un po' su Internet per farmi un' idea sulle bomboniere,mi sono imbattuta nel sito sacredespirit.it!ci sono un sacco di bomboniere anche economiche...qualcuna di voi lo...
Ciao ragazze...stavo pensando, in occasione del- 365 al matrimonio, di regalare i gemelli al mio fm. Che dite?o è troppo presto?
Fotografi garanzie ANFM