Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 7.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao ragazze..sono indecisa da quale ginecologo, anzi preferirei una donna, farmi seguire per la mia gravidanza. Vorrei una che lavori al policlinico..avete esperienze?ogni consiglio o esperienza è...

Ciao ragazze..so che è ancora presto per pensarci perché il mio piccolo ha 3 mesi ma inizio a raccogliere un po' di info..chi di voi fa o ha fatto autosvezzamento? In pratica come fate? Come hanno...

Ragazze..ho bisogno di voi..quale state acquistando?E perché?

Ciao ragazze..ho bisogno del vostro aiuto. Sono indecisa se contare una cassettiera con il piano cmq per il cambio da tenere in camera associata ad un fasciatoio di quelli in plastica o solo ad una...

Ciao ragazze..sono a 29 settimane e finalmente posso iniziare a pensare alla cameretta..mi fate vedere le vostre?

Ciao mamma e future mamme. Come trio mi sto orientando su inglesina aptica anche se il costo mi trattiene parecchio..quindi la borsa è da comprare a parte. Mi chiedevo se vale la pena spendere 80 euro...

Come vestire un paggetto di 2~3 anni in estate?li vorrei elegante ma non voglio fargli soffrire il caldo...avete idee?foto?grazie come sempre

Ciao ragazze..a febbraio ho avuto un aborto precoce..a settembre avevo avuto una biochimica..così la ginecologa mi ha fatto fare alcuni esami e mi ha consigliato in caso di positivo di partire subito...

Ciao ragazze..ho scoperto da poco il mio positivo.. sono a 4+4..avendo avuto una biochimica a settembre ed un aborto precoce a 6 settimane, ho fatto degli esami e la ginecologa sulla base di quelli e...

Ciao ragazze. Ho avuto U.M. il 14 gennaio, cicli di 30 giorni. Il 18/2 test positivo con beta 142, oggi 22/2 Sono 507. Sono basse? Devo preoccuparmi? Pensavo di aspettare un'altra settimana prima di...

Ragazze..sapete quando escono le collezioni sposo 2019?

Ragazze ho appena fissato l' appuntamento con il fotografo per vedere le foto del nostro matrimonio..mi sapete dire come funziona praticamente? Ce le farà vedere tutte secondo voi?

Ciao ragazze. Ho visto Stiky matrimoni tra i fornitori ma non l'ho mai visto dal vivo. Voi lo conoscete?Io vorrei della bella musica dal vivo che però coinvolga gli ospiti e, soprattutto dopo la cena,...

Ciao ragazze...vedendo i video su internet mi piace la loro musica...qualcuno li ha sentiti dal vivo?quale cantante scegliere?variano tipo di musica o sono monotoni?fanno divertire?premetto che non...

Dubbio dell' ultima settimana...il tavolo musicisti~ fotografi...date un nome sul tableau o lo chiamate semplicemente "staff"?

Ma il tavolo degli sposi anche viene messo sul tableau? E quindi anche quello come gli altri tavoli avrà un nome o un numero? ?

Ragazze..come mai non riesco improvvisamente più a vedere la sezione abiti da sposa??

Ragazze..scusate la domanda stupida,,ma ormai sono agli sgoccioli e mi vengono mille dubbi..I nomi sul tableau mariage come li mettete?solo nome o anche cognome?e poi mettete per esempio zio...,zia..?...

Ragazze ma voi farete un tavolo con entrambi i genitori dello sposo e della sposa?o li metterete in tavoli separati??

Ragazze..ma il trucco occhi deve essere per forza opaco?

Ragazze..ma se volessi scattare delle istantanee con la polaroid..poi come potrei incollarle sull'album???scusate la domanda stupida..ma non sono esperta..

Ragazze..ma voi indosserete tutte sia collana che orecchini?

Ragazze..qualcuna ha il suo contatto? Ho provato a scriverle da matrimonio.com ma non risponde..

Ragazze..voi fare copertura in gel o la ricostruzione?io sono molto indecisa...mi fate vedere le vostre?

Ciao ragazze...sapete aiutarmi?dove posso trovare gli abiti per damigelle e paggetti bambini a Modena e dintorni?

Mi fate vedere i vostri?

Ragazze qualcuna conosce la make up artist Silvia persica? Sapete dirmi i prezzi per il trucco?

Ragazze..per il trucco avete scelto tutte un make up artist?

Ragazze..le pubblicazioni vengono affisse prima in comune e poi in chiesa?aiutooo

Mi aiutate a scegliere?

Ragazze..mi fate vedere i vostri semiraccolti?

Forumine...oggi ho fatto la prima prova trucco..col flash forse non si vede bene..ma che ne dite?