Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa VIP Luglio 2017 Lecce

Borsa per trio

Vale, il 10 Luglio 2019 alle 16:18 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao mamma e future mamme. Come trio mi sto orientando su inglesina aptica anche se il costo mi trattiene parecchio..quindi la borsa è da comprare a parte. Mi chiedevo se vale la pena spendere 80 euro per la borsa in coordinato, la dual bag capiente e anche con tasche termiche, o una più piccola e pratica..voi cosa mi consigliate? Non so decidere, sono al primo figlio e non vorrei fare acquisti inutili o comprare a la dual bag e poi dover comprare una più piccola per tutti i giorni..

31 Risposte

Ultime attività da Terry🌹, il 13 Luglio 2019 alle 10:08
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me primo figlio e avevo tantissimi dubbi, però ti confermo della borsa 😃 prr l ovetto ho preso quello normale l altro cosa cambia?
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccco ina cosa del genere....bo è da valutare. Noi abbiamo preferito agire in questo modo...poi non so se abbiamo fatto la scelta giusta o sbagliata...lo scopriremo!😁
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho vista..praticamente con isofix viene 150 euro in più..ovvero 1000 euro..oltre la borsa..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La base isofix non è obbligatoria kmq. Quindi puoi scegliere un seggiolino senza base isofix e usare quello fino a.Che starà li prima di prendere un classico 0/18kg
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, si parlava se scegliere se modello con base e cintura o quello con base isofix..nascerà in inverno e quindi non è che saranno tanti gli spostamenti in auto..il primo viaggio lungo lo faremo in estate e quindi potremmo già prendere un seggiolino auto direttamente con base isofix. Prendendo ora quello isofix del trio inglesina, la base che costa 169 euro sarà utilizzabile solo con un tipo di seggiolino auto successivo..
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usate SEMPRE l'ovetto in auto per il trasporto!
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ho trovato gli screen che feci all'inizio dell'offerta...

Borsa per trio 1

Borsa per trio 2

Borsa per trio 3

Borsa per trio 4

Borsa per trio 5

Borsa per trio 6

Borsa per trio 7
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh guarda ora c'è l'offerta dell'inglesina per quanto riguarda questo aspetto. Ora non ricordo bene...so che avendolo prenotato con l'offerta abbiamo la base (dovrebbe costare sui 30 euro se non erro) e le cinghie da inserire nella navicella xk è omologata...e tutto ciò gratis! Mentre con la base isofix si paga ma mi pare cosi meno...ora nn ricordo bene...ma in negozio ti sapranno dire meglio
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..vorrà dire che intanto ordino il trio poi per la borsa vedrò anche più avanti..
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' questo il ragionamento che stiamo facendo..anche perché la base isofix è utilizzabile solo con un tipo di seggiolino auto successivo è magari per quando ci servirà ne usciranno altri con caratteristiche migliori e non vorremmo essere condizionati nella scelta..
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sembra esagerata ma essendo al primo figlio non vorrei sbagliare..ma quindi quella a zaino non è molto piccola? Tu che ovetto hai preso? Quello normale o il darwin isofix?Anche su questo ho il dubbio..
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quella a zaino, e ti assicuro che è bella capiente l altra trooopppo grande, tutto gigante 🤣 cmq vai sul sicuro, il mio piccolo si fa delle belle dormite nella navicella e ha l opzione che puoi alzargli la testolina x evitare rigurgiti, ottima scelta😘
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la dual bag!
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il mio dubbio era quello..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il trio Rider della Jané e la borsa era inclusa nel prezzo, ma di norma in quelle che danno in dotazione con il trio non ci sta nulla e se ti serve qualcosa è sempre in fondo alla borsa per cui devi tirare fuori tutto: un macello fuori casa, sopratutto per una super organizzata come me! 🤦‍♀️
    A me ne hanno regalato una (che costa 30 euro circa e la trovi on-line) che è davvero 🔝 (ti allego foto).
    Tanto posto e ben organizzato...se ti serve qualcosa che è in fondo alla borsa, non devi tirare fuori tutto, ma basta che apri una tasca nel retro dello zaino, inoltre c’è il posto per 3 biberon (che mantengono il calore, anche se io ho preferito il termos) e l’apposito porta salviette (io non allatto)!

Borsa per trio 8

Borsa per trio 9

Borsa per trio 10

Borsa per trio 11

Borsa per trio 12

Borsa per trio 13

Borsa per trio 14
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima scelta per l aptica, ma la borsa puoi sceglierla piu comoda da Amazon. Ne trovi di belle(magari con decorazioni e applicazioni),capienti e che puoi mettere sia sul trio che sulle spalle.

• Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi...ma comunque per noi sembravano soldi buttati per la tempistica che verrà usato....è solo la nostra opinione. In negozio ci hanno semplicemente detto che oltre alla differenza di portata del peso, cambia la praticità....tutto sommato è questo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ecco! Io invece quello ho dovuto pagarlo a parte.
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho trovata in offerta.. forse perché ora fino al 31 luglio ti includono col trio il kit sicurezza auto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'inglesina aptica ed ho acquistato anche la dual bag. Proprio in questi giorni la sto preparando con il necessario, dato che mancano 2/3 settimane al parto. A me sembra molto comoda e spaziosa! Quando la presi con il trio me la fecero pagare 50 euro invece di 80. Non so se sia un'offerta ancora valida
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che è a norma. Però a quanto ne so io con isofix il seggiolino resta ancora al sedile con gli appositi ganci ed ha il sistema antiribaltamento che la cintura e la base normale non possono assicurare allo stesso modo..intendevo questo
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non centra la sicurezza in questo caso....cambia la durata di utilizzo in base al peso. Non penso assolutamente che ti vendano un prodotto non a norma!!!!! La sicurezza non centra
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo così anche se non so se sia saggio risparmiare sulla sicurezza e non riesco a decidere.. è vero che l'oggetto si userà un anno solamente però..
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cab....e c'era anche l'offerta (non ricordo quando scade)....xk abbiamo detto, la differenza è minima, piuttosto risparmio qualcosa ora che tanto poi comprerò il seggiolino auto che userà più a lungo...
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me nascerà a dicembre😍. Hai preso ovetto cab o isofix?
    • Rispondi
  • Eri.
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io ho ordinato l'aptica con la borsa abbinata...quella bella grande....tanto poi sono sicura che per i spostamenti prenderò su una borsa in più,piuttosto da lasciare in auto con cambi e pannolini....SI SA MAI! 🤣
    Non so ancora com'è perchè nascerà a Dicembre! ❤
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io sono orientata su aptica proprio per usare a lungo la navicella anche come culla, visto che è dotata di un validissimo materassino e che il mio piccolo nascerà in inverno😅. Quale intendi per vado da? Perché abbinata all'aptica io ho trovato la dual bag che è tanto grande e quella a zaino che invece mi sembra piccola😁
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Io ho l inglesina aptica e me ne sono innamorata 🥰 leggero, pratico e bellissimo. L unica pecca è che è enorme🤣 anche la navicella, infatti la sta usando come lettino per il mio piccolo di un mese e mezzo 🥰 cmq la borsa ci vuole assolutamente, vedrai quante cose servono appena esci di casa, ed e comoda. Io ho preso la basica nn quella gigante e mi trovo molto bene🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho la borsa e la trovo comodissima però se guardi anche su Amazon ci sono un sacco di borse per neonati ottime e a meno!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era compresa nel trio ma nn è attivata fino alla seconda bimba, quindi ne hondobuta comprare un'altra. Speso 20€ su wish e ha tutti gli accessori. É fantasica e molto molto resistente. Ne vali molti di più di quanto ne ho spesi
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho presente la borsa dell'inglesina
    Io avevo il trio bebè confort e c'era la sua borsa piccolina con il "fasciatoio" da viaggio. Ci stava dentro tutto compresi biberon e divisore latte e borsa termica Non serve una nega borsa personalmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione