Bari, Bari · Da Novembre 2015
Ciao a tutte mi chiamo Valentina e sposerò Ezio il 7 agosto alla Perla del Doge! Conviviamo da un anno e mezzo e siamo felicissimi 😍😍😍😍
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Ogni mattina, dopo aver letto i vari messaggi apro l’applicazione di matrimonio.com e trovo puntualmente un suo messaggio: Sara! Oggi ho avuto il grandissimo piacere di conoscerla personalmente e di...
Il sorriso!! Il mio segreto più intimo!
Heeeelp!!!Cosa regalo ai testimoni???Da parte del mio fidanzato sono le sue due sorelle, da parte mia ho mio zio e una coppia di amici!!Non possiamo spendere tanto 😭😭😭😭😭
Ragazze ho prenotato la crociera direttamente dalla costa e no dall agenzia!! Adesso non potrò più fare la lista nozze per coloro che vorranno venire in chiesa o alla sera!! Come posso fare?
Ciao ragazze, ho visto molte di voi che hanno acquistato il cuscino delle fedi. Non viene dato dall atelier?? Bisogna acquistarlo??? Baci baci
Ciao a tutte ragazze, la mia location si trova sul mare, secondo voi per quale tipo di scarpe dovrei optare? Considerando la sabbia/scogli e fotografie???Baci baci
Ciao a tuttee future spose 2018 sapete per caso quanto costa spostarsi da una chiesa all altra??
Fotografi garanzie ANFM