Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2018

2178giorni 12hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vale
Sposine -4 mesi e mezzo non ho il fioraio!
Vale in Nozze Campania, Il 2 Gennaio 2018 alle 17:17

Ciao Sposine, come da titolo è intuibile il mio problema! Il 20 maggio in una tenuta in provincia di Caserta mi sposo ma vivo a Milano e già organizzare il tutto a distanza è complicato in più durante...

Natasha, martedì 2-Gen-18 3 69
Vale
Come cancellare una foto da un post pubblicato?
Vale in Assistenza, Il 22 Dicembre 2017 alle 16:27

Salve ragazze forse da poco avete visto che ho pubblicato di recente un messaggio con foto allegate, una vorrei rimuoverla sapete come si fa? Grazie in anticipo

Flavia, venerdì 29-Dic-17 7 211
Vale
Finalmente Proposta ufficiale!!!
Vale in Prima delle nozze, Il 22 Dicembre 2017 alle 16:04

Ciao Sposine, ieri sera a -5 mesi al nostro matrimonio, la tanto attesa proposta è arrivata! Sono ancora incredula ed emozionata per tutta la bellissima sorpresa che il mio fm ha organizzato con le...

Vale, domenica 24-Dic-17 23 583
Vale
Abito Damigelle!! Help!
Vale in Nozze Campania, Il 5 Dicembre 2017 alle 15:49

Ciao sposine, ho bisogno di qualche consiglio! Vi spiego farò il classico rito all’aperto all’americana e ho 5/6 damigelle adulte ma non ho idea di dove vedere qualche abito, il vestito lo prenderanno...

Rossy, venerdì 8-Dic-17 6 94
Vale
-180 giorni!! Ansiaaaaaa!
Vale in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2017 alle 02:31

Ragazze mancano 6 mesi al giorno del si e l’ansia inizia un po’ a farsi sentire, comincio a pensare se sto tralasciando qualcosa o se sono nei tempi giusti con i fornitori!! Voi come state?

Eleonora, mercoledì 22-Nov-17 10 94
Vale
Consiglio Viaggio Usa + Messico
Vale in Luna di miele, Il 9 Novembre 2017 alle 19:07

Ciao a tutte ragazze, sono un po’ in pensiero per il nostro viaggio di nozze. La nostra idea sarebbe fare 3 settimane da fine maggio a metà giugno con prima tappa di 4 notti Ny e poi il restante...

Chiara, giovedì 9-Nov-17 1 78
Vale
Aiuto! Tenuta donna Fausta... come é il cibo?
Vale in Nozze Campania, Il 4 Ottobre 2017 alle 04:36

Ragazze salve fra circa 7 mesi, mi sposerò a Tenuta Donna Fausta... ma non ho proprio idea di come si mangi e seppure io abbia letto molti riscontri positivi, di recente ne ho letti altri un po'...

Giulia, giovedì 19-Ott-17 7 90

Gruppi generali

Ispirazione