- Matrimonio
- Community
Valens92
Roma, Roma · Da Dicembre 2024
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
46
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi invitati 🎁 Chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione bimbi: sì...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
84 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
310 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
310 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM