Lugano, Ticino · Da Luglio 2016
Sono una ragazza tranquilla ma sempre pronta fare festa e a divertirmi con chi mi vuole bene.
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lugano, Ticino · Da Luglio 2016
Sono una ragazza tranquilla ma sempre pronta fare festa e a divertirmi con chi mi vuole bene.
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Una Magica giornata per tutti! Ricca di salute, felicità amore e bontà culinaria.
HeLOoOo!! Siamo una giovane coppia che sta pianificando il Matrimonio. Non siamo ancora certi sulla data, ma ipotizzavamo il mese di Luglio 2017. Avremo circa 100 persone invitate. Stiamo cercando una...
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho creato un post
3712 giorni faHeLOoOo!! Siamo una giovane coppia che sta pianificando il Matrimonio. Non siamo ancora certi sulla data, ma ipotizzavamo il mese di Luglio 2017. Avremo circa 100 persone invitate. Stiamo cercando una location (ristorante con albergo) nella zona di...
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione