Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Saltara, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2017

2440giorni 20hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Il nostro 27 agosto...divertente, romantico.. a tema dolci!!
Valentina in Just Married, Il 17 Settembre 2017 alle 21:40

Ciao ragazze! Dopo avervi letto tanto taaaanto per diversi mesi mi ritrovo a scrivervi qualcosa del mio matrimonio... è stato un SOGNO, non pensavo si potessero provare così tante belle emozioni in un...

Valentina, mercoledì 20-Set-17 71 972
Valentina
-17 e mi sembra di non aver niente da fare 😁
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2017 alle 16:08

Sono a - 17 e... sono al mare!! mi sembra di non aver niente da fare, ma è possibile?!?! Faccio un punto della situazione, ditemi se manca qualcosa:Vestito, trucco e parrucco manca l'ultima prova,...

Jessica, giovedì 10-Ago-17 15 353
Valentina
Guest book impronte
Valentina in Fai da te, Il 4 Agosto 2017 alle 12:41

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato questo guestbook su martha's cottage?? Io l'ho preso, è molto carino...ma praticamente è un foglio bianco, senza nessun supporto, senza cornice...chi l'ha...

Irene, venerdì 4-Ago-17 3 233
Valentina
Aiutoooo
Valentina in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2017 alle 10:42

Come dice il titolo A-i-u-t-o! Sono a -55 e fino a qualche giorno fa andava tutto bene....ieri ho avuto il matrimonio e di una mia amica, (nella mia stessa location), un bellissimo matrimonio, e...

Maddalena, domenica 2-Lug-17 10 243
Valentina
Libretto messa..quale preferite?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2017 alle 18:48

Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il...

Fifì, mercoledì 28-Giu-17 98 899
Valentina
Dubbio segnaposto e confetti
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2017 alle 13:37

Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio... vi spiego! Noi non avremo le bomboniere, ma solo i segnaposto, abbastanza "importanti"...faremo dei barattolini con all'interno gli ingredienti per...

Stella, sabato 24-Giu-17 14 211
Valentina
Capelli raccolti
Valentina in Moda nozze, Il 8 Maggio 2017 alle 12:17

Ciao ragazze! Vorrei chiedervi una cosa..vedo ultimamente un sacco di acconciature con raccolto morbido, molto boccolose... c'è qualcuna di voi che invece si fa fare qualcosa di più "tirato"?? Non so,...

Miriam, lunedì 8-Mag-17 15 501
Valentina
Vestito damigelle piccole
Valentina in Moda nozze, Il 12 Aprile 2017 alle 13:42

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio 😊...Molto probabilmente al mio matrimonio avrò due damigelle piccole di 9 anni. Ancora il vestito non l'ho comprato, stamattina però, girando per il mercato ho...

Pina, giovedì 13-Apr-17 28 502
Valentina
Partecipazioni fai da...noi! 😍
Valentina in Fai da te, Il 8 Aprile 2017 alle 15:45

Ciao ragazze! Stamattina ho provato a fare le partecipazioni con i materiali che ho comprato...Vi piacciono?? Consigli? Critiche??? Il fiocco è da sistemare.. Sono abbastanza semplici...Eleganti,...

Simona, martedì 11-Apr-17 33 658
Valentina
Consigli per tableau
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2017 alle 13:45

Ciao ragazze! Sto cercando delle idee per fare il tableau a tema dolci....ogni tavolo avrà il nome di una torta o di un dolce e i nostri colori saranno bianco e salmone/rosa cipria, tutto in stile...

Stefania, martedì 28-Mar-17 9 237
Valentina
Sposa in ritardo
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 13 Marzo 2017 alle 13:31

Ciao ragazze! Ieri ho chiesto al sacerdote la conferma dell'orario della nostra messa (perché quando ci sono i sacramenti l'orario può variare)....E mi ha detto che essendo la messa della domenica...

Patty C, martedì 14-Mar-17 107 1.704
Valentina
Casa in ritardo
Valentina in Matrimonio.com, Il 20 Febbraio 2017 alle 11:14

Ciao sposine! Scusate lo sfogo e il post lungo.. Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sposeranno a fine agosto/inizio settembre come me....A che punto siete con la casa?? Cosa vi manca??? Io sto...

Sarina, martedì 21-Feb-17 73 958

Gruppi generali

Ispirazione