Signa, Firenze · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Signa, Firenze · Da Luglio 2011
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Ciao a tutti! Insieme alla mia mamma sto creando le mie bomboniere all'uncinetto (o meglio, lei crea e poi io decoro!) e mi stavo chiedendo se avete dei suggerimenti su dove comprare confetti...
Ciao a tutte!!! l'anno prossimo mi sposo e sto cercando disperatamente location, catering il cui ricavato vada in beneficenza!!! Ho gia fatto gli inviti e le bomboniere solidali ma su catering e...
Ciao Valentina!! io ho scelto e iniziato a pagare il mio l'8 di ottobre... e mi sposo il 28 di luglio, non è presto è il momento giusto,,, Non hai fatto foto con il vestito?? Ho letto il tuo topic dei confetti etc. Io avevo pensato di acquistarli sul sito di sulmona, ma hanno dei prezzi un po fuori dal normale ( a mio parere...) prova anche a sentire in zona tua dove vendono le bomboniere, dovrebbero vendere anche solo i confetti... :) Se hai bisogno di una mano fammi sapere :)
Ho creato un post
5270 giorni faCiao a tutti! Insieme alla mia mamma sto creando le mie bomboniere all'uncinetto (o meglio, lei crea e poi io decoro!) e mi stavo chiedendo se avete dei suggerimenti su dove comprare confetti all'ingrosso. Conoscete dei posti dove abbiano anche...
Gruppi generali
Ispirazione