- Matrimonio
- Community
Valentina

Roma, Roma · Da Agosto 2016
Ciao a tutte! Io e il mio amore ci siamo conosciuti all'università e per ben sette anni siamo stati migliori amici. Ci siamo persi di vista e pochi mesi... Visualizza altro
Ciao a tutte! Io e il mio amore ci siamo conosciuti all'università e per ben sette anni siamo stati migliori amici. Ci siamo persi di vista e pochi mesi dopo esserci ritrovati... è iniziata la nostra bellissima avventura insieme! ;)
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Parola d'ordine... DIVERTIMENTO!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/emanuele-e-valentina-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
60Ciao a tutte!!!!Avete consigli sull'acconciatura per capelli ricci maturali? Non ne sto trovando molte?

Ciao community, Spero vi siate divertiti a rispondere al nostro test Quanto ne sapete di matrimonio? Vi siete stupiti di voi stessi o vi siete resi conto che avete ancora qualcosina da scoprire? Ecco...

Buongiorno Community, siete curiose di conoscere la soluzione del test di nozze vero? Ecco una nuova domanda a cui rispondere: I fiori hanno sempre accompagnato le nozze. Però quali sono stati i fiori...

Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)

Ho partecipato al post di Stefania
2339 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2340 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione