Montegranaro, Fermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Ciao sposine...nel topic precedente vi ho postato i segnaposto!!!ieri invece abbiamo iniziato le bomboniere!!!sempre fatte da noi ❤️ Vi piacciono??? In foto c è anche la nostra bambina che il giorno...
E stata una giornata indimenticabile...tutto perfetto proprio come lo immaginavamo 😍
Finalmente pronto!!Vi piace??
Buongiorno sposine...chi come noi sposeranno il 18/08/18??? E a che punto siete??? 😍
Ultimi fai da te!!!Stelle luminose X torta!!!
Ciao a tutte!!!! -166 giorni!!!c è qualcuno che si sposerà il 18/08/18 come noi???
Ciao sposine...una curiosità!!noi avremo un tavolo di soli bimbi seguiti da 2 baby sitter...X le 2 ragazze devo far fare il menù adulti o il menù che mangiano i bambini???
A -27 giorni..pronto anche il cuscino portafedi!! 💪🏻
Ragazze buonasera...voi avete fatto il regalo a fm??se si cosa??
Buongiorno sposine!!il countdown è iniziato!!!! -30 #****
Ciao sposine!!ci sposiamo il 18 agosto e oltre al nostro matrimonio festeggeremo anche il compleanno della nostra bambina!!pensierini fai da te anche X lei!!matite X tutti gli invitati e album da...
Oggi penultima prova dell abito!!!Finalmente quasi pronto 😍😍 vi piace???
Appena terminati con i confetti!!! 😍
Ciao a tutte!!!Sto impazzendo con il regalo X i testimoni!!!virrei regalare qualcosa di originale anche se nn ho un budget spropositato!!abbiamo in tot 6 testimoni!Non vorrei regalare ne regali...
Ciao a tutte sposine!!!!che dite vi piace??
Oggi il countdown segna -60!!! È rimasto poco ❤️
Ciao sposine...mi piace molto L idea delle wedding bag ma nn so come gestire la cosa..quante ne devo fare?e se poi capita chi ce L ha e chi nn ce L ha???esiste in alternativa???
Ciao sposine...il tema del nostro matrimonio sarà il legno..abbiamo realizzato qualsiasi cosa in legno..partecipazioni,segnaposto,bomboniere,centrotavola,etc... come posso chiamare i tavoli???i nomi...
Ciao sposine...devo preparare i cartoncini I SPY....mi fate vedere i vostri X prendere spunto?
Ciao sposine...ieri prima prova d abito!!!i colori del corpetto sono stati messi solo così a caso..la prossima prova sara più completo e verrà dello stesso colore di quello appeso dietro!!!vi...
Finalmente ho trovato le scarpe che cercavo!!! 😀
Oggi abbiamo iniziato a distribuire le nostre partecipazioni!!....fatte da noi ❤️
Ciao a tutte ragazze...voi cosa regalate ai vostri testimoni??io e da un po' che ci penso ma nn sono ancora arrivata a una soluzione...noi avremo 3 testimoni a testa, di cui 4 sono ragazzi nè sposati...
Segnaposto ultimati!!!fatti da noi ❤️ Vi piacciono???
Ragazze c e qualcuna di voi che come me nn sa camminare sui tacchi e ha optata X una scarpa bassa???avete qualche foto??
Ciao a tutte...voi cosa regalerete ai vostri testimoni???io non ne ho proprio idea 😓...anche xke 3 di loro sono ragazzi e nn sono ne fidanzati e ne sposati quindi niente che possa servire X la...
Ciao a tutti...anche noi ci sposeremo il 18/08/18 e siamo di Montegranaro...voi di dove siete?
Fotografi garanzie ANFM