Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Determinata e testarda, è così che ho realizzato il mio sogno d'amore. Romantica ma anche concreta, vorrei un matrimonio semplice come noi, senza tanti... Visualizza altro

Determinata e testarda, è così che ho realizzato il mio sogno d'amore. Romantica ma anche concreta, vorrei un matrimonio semplice come noi, senza tanti fronzoli ma con grandi sorrisi. Mi piace lo stile country chic, una cerimonia con fiori di campo e un ricevimento all'aperto. Saremo pochi, ma buoni. E ovviamente non mancheranno le mie nanette pelose, i miei due cani che sono l'altra metà del mio cuore.

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2017

2432giorni 20hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
-4 mesi e 2 kg da perdere
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Maggio 2017 alle 14:30

Ciao sposine, riassumo in breve la situazione: sono piccolina di statura, peso 48kg e vorrei perderne un paio entro luglio per arrivare in forma a settembre, ma 1) esco di casa per andare al lavoro...

Cristina, lunedì 8-Mag-17 17 344
Valentina
Anticipo conferma banqueting
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2017 alle 20:33

Ciao sposine! Volevo chiedervi un'opinione..ci sposiamo a luglio 2018 e abbiamo già bloccato la location, e avremo anche già deciso il banqueting per il ricevimento ma visto che manca più di un anno,...

Luvy, lunedì 3-Apr-17 16 363
Valentina
Cercasi fotografo
Valentina in Nozze Lazio, Il 21 Marzo 2017 alle 08:51

Care sposine, so che qui su matrimonio.com ci sono una marea di fotografi su Roma e provincia ma non ho tantissimo tempo per scorrrere le varie pagine e guardarmi le preview delle loro fotografie,...

Valentina, domenica 26-Mar-17 5 91
Valentina
Vestito da sposa...da dove iniziare la ricerca?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2017 alle 18:22

Ciao a tutte, lo scorso 14 febbraio, giorno del mio compleanno, il mio compagno mi ha fatto la fatidica domanda e io in lacrime ovviamente ho detto si. Devo ancora riprendermi, non mi sembra ancora...

Carmela, lunedì 6-Mar-17 16 214
Valentina
Help! suggerimenti location
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 22 Febbraio 2017 alle 19:06

Ciao a tutte, so che ci sono qui una marea di posti a cui chiedere preventivi e da vedere per trovare la location giusta ma ho un problema, budget ridotto e pochi invitati (40 circa) e le due cose già...

Silvia, giovedì 23-Feb-17 6 120

Gruppi generali

Ispirazione