Carcare, Savona · Da Settembre 2016
Sono una Ragazza semplice, organizzeremo insieme alla mia dolce metà un matrimonio fuori dagli schemi!
- Sposa Saggia
- 1.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Ciao a tutte, il nostro matrimonio sarà l'11 maggio 2019, dato che non faremo alcuna lista nozze, come posso scrivere nella partecipazione che avremo piacere di ricevere le buste come regalo di nozze?...
Ciao a tutte! abbiamo scelto il TEMA LEGO per il nostro matrimonio siamo molto appassionati :-p volevo chiedervi avete dei consigli x addobbi e bomboniere con questo tema? Valentina e Fabio
Volevo fare un augurio di buone feste a tutte le nuove sposine di dicembre 2016 e future sposine dicembre 2017 e 2018. Il mio giorno sarà l'8 dicembre 2018 e non vedo l'ora!
Buongiorno a tutte sposine! noi ci sposiamo a dicembre 2018 e volevamo fare una bella crociera nel periodo natalizio! qualcuna di voi l'ha già fatta? è un periodo giusto per una crociera o è meglio...
Ciao a tutte! Tra due anni mi sposo (si c'è molto tempo ancora ) volevo portarmi avanti con i lavori =) mi sapreste consigliare un posto carino dove fare il ricevimento di matrimonio in provincia di...
Fotografi garanzie ANFM