Roma, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Eccoci qua, tornati il 16 maggio dal Madagascar. Faccio un sunto del viaggo così può essere utile a chi andrà lì in futuro. Partiti il 2maggio sera con compagnia Neos, charter diretto sull'isola, cibo...
Ciao a tutte! girando tra i vari fotografi ne ho trovato uno che ha come opzione, invece della classica valigetta, la teca in plexiglass da appendere al muro, e all'interno ci si ripone l album. Che...
Ciao sposine! Cercavo gli adesivi da mettere sotto le scarpe, ma sono tutti in inglese e io vorrei qualcosa in italiano. Oggi sono entrata in un negozio di cinesi e avevano strass di tutte le...
Ciao sposine, ogni tanto su facebook trovo scatti che il fotografo mette, e devo dire che in attesa di vedere il montaggio completo fa molto piacere
Ragazze buongiorno, mi occorre il vostro aiuto. Mesi fa ho stampato questo esempio di rito, che è quello che vorrei usare x il mio domenica prossima, solo che non riesco più a trovarlo. Non so da dove...
Ragazze buongiorno, finalmente riesco a scrivervi :-) ci siamo sposati in comune il 17 marzo, fatto la ripetizione del rito e ricevimento il 30 aprile e partiti x il Madagascar il 2 maggio. I...
Ho avuto un'illuminazione x i regali ai testimoni, almeno una parte! Avremo come testimoni 2 maschi, un cugino suo e uno mio, e 4 femmine, mia sorella, la sua, una cugina mia e una sua. X mia sorella...
Domani pomeriggio alle 17,00 esco di casa in abito bianco finalmente è arrivato il grande giorno!! Peccato che sta più di un'ora nel letto ma non riesco a dormire, non riesco a spegnere il cervello
A -9 giorni il nostro cake topper personalizzato è arrivato. Mi sono emozionata più a vedere le varie foto dell'evoluzione della statuina che mi mancava la ragazza, che alla prova dell'abito... Sono...
Buongiorno, x la preparazione prima del matrimonio che ne dite di una di queste? Sopra una tutina di oysho o un vestito che ho
Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando il dietro di questa acconciatura, qualcuna di voi aveva messo la foto tempo fa ma non la trovo più...
A -38 giorni dal matrimonio finalmente sono arrivate le bomboniere :-) le piccole per tutti gli invitati, e 2 grandi x i genitori. In tutte metteremo dentro al posto della foto, il biglietto di...
Ciao sposine, ieri sono andata dall estetista per rifare il semipermanente e ho provato l'effetto spugnato. A parte i puntini di sangue che mi ha fatto venire per togliermi le pellicine (grrr!!) come...
Care spose ieri abbiamo detto il nostro SI in comune! Siamo marito e moglie, che strano effetto :-) è stato molto emozionante... Ed ora non vediamo l ora che arrivi il 30 aprile per fare la...
Ciao ragazze, che stress... Dopo aver contato x 2 mesi sempre la stessa lista x accertarsi di non dimenticare nessuno, e aver ordinato 12 partecipazioni in più(già ritirate dalla tipografia) e 4...
Sposine buongiorno! Mi è venuto un dubbio... Mi sposerò con rito civile simbolico e cena il 30 aprile, ma il rito civile ufficiale in comune sarà un altro giorno. Che sarà mettere nella fede? Io...
Ragazze buongiorno! A -58 dal matrimonio, con gia un bel po' di partecipazioni consegnate, gli invitati mi chiedono della lista nozze o se ho fatto una lista x il viaggio. Io e il mio compagno abbiamo...
...farà la profilassi x malaria, tifo e colera? Ho letto che è consigliato,non obbligatorio, e io non faccio i vaccini molto volentieri... Ditemi la vostra
Dopo aver rinunciato al Messico, un po' x zika e un Po per il costo aumentato x via del volo dell'andata che non era disponibile, stiamo andando di nuovo in agenzia x informarci su Madagascar e...
A -68 abbiamo scelto le fedi!! Comoda oro giallo da 3mm che emozioneeeee
Sposine buongiorno! A -68 dal matrimonio finalmente ieri abbiamo prenotato il viaggio e ordinato le bomboniere. E stasera, a-67 andremo a scegliere le fedi. Venerdì andremo a scegliere la torta e il...
Buongiorno sposine! Siamo andati in agenzia per la seconda volta, e siamo usciti con 4 opzioni di viaggio. La prima mini Tour Messico+6giorni mare bahia principe, unica cosa scomoda scalo new York...
Sposine buongiorno! È arrivati il campione di un portafoto che ho ordinato. Mi sono fissata che x bomboniera voglio fare un porta foto, ma il mio budget non è molto alto. Max 10 euro completa di...
Ciao ragazze, ieri ho ritirato le partecipazioni, ora è il momento di scrivere i nomi sulle buste. Le consegnerò a mano quindi preferisco non mettere gentilissimo... , semplicemente fam. ROSSI, o...
Buongiorno ragazze! Arrivata la bozza delle partecipazioni, domani vado in tipografia per far cambiare. Non ha proprio senso scrivere il nome della location 2 volte, soprattutto se la partecipazione è...
Buongiorno ragazze, che marche di prodotti usano per il grande giorno le vostre truccatrici? Io ho fatto una prova, e alcuni trucchi erano gli stessi che uso io per truccarmi. Mascara too faced,...
Ciao ragazze! Un'informazione, stavo pensando se è il caso o no di scrivere sulla partecipazione di comunicare allergie o intolleranze x evitare problemi alla cena. Voi che ne dite?
Ragazze martedì andrò a vedere dei campioni che la signora del negozio ha richiesto x me. la mia idea è fare un portafoto,ma il mio budget è Max 10 euro completa di scatola confetti e nastro. Voi...
Un applauso a me che a -85 ho ordinato le partecipazioni! Finalmente :-)
Ragazze buongiorno! Sono indecisa tra 2 partecipazioni, una quadrata l altra rettangolare. Ora mi sorge un dubbio... Siccome tante devo spedirle, la quadrata si può spedire con lo stesso francobollo...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto le bomboniere della fondazione Veronesi? Come vi siete trovate? Sono ben confezionate? I tempi di consegna? Ho visto che danno anche le partecipazioni in...
La mano della truccatrice mi piace, mi piace il trucco sull occhio, i giochi di chiaro-scuro sul viso, solo che vedendomi allo specchio e in alcune foto mi sembra un trucco ordinario,quasi come mi...
Fotografi garanzie ANFM