Roma, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Ragazze buongiorno, sto andando dl parrucchiere per la prova di trucco e capelli... Sono proprio curiosa di vedere cosa mi propone :-) buona giornata a tutte!
Ragazze quale vi piace di più tra le due? Sono quelle che ho trovato in tipografia a un prezzo umano, visto che è un pezzo di carta che verrà buttato. X ordinarle su internet sto troppo stretta coi...
Ieri ho fatto una prima prova. devo tornare a farne un'altra perché oggi gli ho proposto un'acconciatura, me l ha fatta e non è male, anche se lui ha detto che eventualmente dovrebbe essere fatta un...
Ciao a tutte! Il mio abito è un Nicole in pizzo e organza rosa quarzo, mi sarebbe piaciuto che il mio fm avesse indossato cravatta rosa x richiamare il mio abito, ma si è innamorato di un completo blu...
Ciao a tutte! Dato che mi sposo alle 17,30 e inizierò a prepararmi dopo pranzo, l idea del kimono non mi fa impazzire. Pensavo come alternativa a un vestitino bianco comodo. Qualcuna che la pensa come...
Ciao ragazze! Il mio abito è sul rosa, vi allego foto. Per gli allestimenti, avevo scelto fiori al ristorante di colore bianchi rosa e amaranto, nastri bomboniere e segnaposto amaranto, e x fm abito...
Vorrei fare come bomboniera un portafoto restando sotto i 10 euro ma non trovo nulla. Avete qualcosa da suggerirmi?
L ho detto, anzi, dato che non sono molto brava con le parole, ho preferito chiederlo per messaggio con una foto in cui ci ritrae insieme. Ve le allego... La prima è mia sorella, il secondo mio cugino...
Ciao a tutte! Il mio compagno, praticando body building, ha il problema delle taglie,pantalone 46, giacca 50-52. e anche prendendo queste misure sarebbe lo stesso da sistemare perché la giacca alla...
Ciao, ho fatto un ordine su lightinthebox di 60 secchielli da usare come sacchettino per i non invitati. Ero cosi contenta di averli trovati a meno di un euro, e invece stamattina il corriere mi...
Ciao sposine! La ragazza a cui mi sono rivolta mi ha proposto questa. A me non entusiasma tanto, poi a 1,80... Ho preferito rivolgermi a lei che è delle mie parti piuttosto che ordinarle su internet a...
Buongiorno ragazze! Un'informazione... Metterete un menu per ogni tavolo o uno x ogni posto? Perché mi costa 1,50 ogni menu, e ho 120 invitati. Mi sembra uno spreco...
Ciao future spose! Qualcuna di voi ha fatto il save the date?
Ciao a tutte! Non avrò damigelle grandi perché le mie amiche hanno rifiutato quando gli ho chiesto se volessero farlo, ma, a parte mia nipote, ho i figli delle mie migliori amiche che vorrei...
Ciao future sposine! Sono in alto mare con la scelta di bomboniere e segnaposto. Vorrei fare 2 cose che in qualche modo leghino insieme, senza spendere molto... Ho pensato a 3 alternative, vi allego...
Sono andata al comune del mio paese per capire cosa serve per sposarci lì. Facciano solo il rito civile, il mio compagno è di un altro comune,Roma, ed è divorziato. Qui arriva il bello... Appena...
Ciao a tutte! Il mio fm è divorziato. Il primo matrimonio l ha fatto sia in comune che in chiesa. Ora in comune dove vogliamo sposarci, luirisiemi hanno richiesto la data del rito civile del suo...
Ecco il mio! Ero troppo indecisa riguardo le foto, e ho fatto un collage :-)
Ciao a tutte! Il mio compagno si è già sposato ed ha usufruito del congedo matrimoniale pagato dall'inps per le prime nozze. Voi sapete se può richiederlo anche ora o spetta una sola volta nella vita?...
Ciao! Ci sposiamo il 30 aprile e vorremmo partire i primi di maggio ma ancora non abbiamo scelto la meta. Ci hanno proposto Bali, Tailandia, Messico. Sicuramente non vogliamo spendere più di 5-6000...
Buongiorno a tutte! Sono a un punto morto, non riesco ad andare avanti con partecipazioni, bomboniere, fiori, allestimento tavoli. Non so se è meglio fare total white, o dare un tocco di colore con l...
Fotografi garanzie ANFM