- Matrimonio
- Community
Valentina
Martellago, Venezia · Da Novembre 2016
Nata e cresciuta in Valle d'Aosta, tra i monti, mi sono spostata per studiare a Vicenza dove all'ultimo anno ho conosciuto il mio futuro marito...... Visualizza altro
Nata e cresciuta in Valle d'Aosta, tra i monti, mi sono spostata per studiare a Vicenza dove all'ultimo anno ho conosciuto il mio futuro marito... Alberto.
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio che sogno da sempre... in una villa immersa nel verde, con un uomo meraviglioso al mio fianco, circondata da amici e parenti per vivere insieme una giornata unica e indimenticabile...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/albyevale-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
26
Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...
Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Attività
Ho partecipato al post di Sara
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3351 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM