Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Ciao sposine! questa sarà la mia scatola porta buste! Vi piace? Il tema è il mare😍🌊
Ciao future sposine e non! Fra poche ora saró sull'altare e sposeró il mio Mauro😍 Ho quasi 28 anni e sono di Roma..fino a 2 anni fa pensavo che non mi sarei più sposata finché non è arrivato lui😍 Un...
Buonasera sposine, io ho difficoltà a capire come rilegare l'activity book...voi avete fatto la stampa fronte/retro? Mi fate vedere come è venuto? Grazie.
Ciao sposine, volevo sapere voi dove e con che parola di ricerca avete trovato i vari giochini o disegni da inserire nell'activity book? Grazie!
Buongiorno ragazze! Noi stiamo ancora girando per la location, voi quale avete scelto? Quanto spenderete e il menù cosa comprende? Noi cerchiamo qualcosa che comprenda carne e pesce e che si aggiri...
Buongiorno ragazze, premetto che ci sposeremo a fine maggio 2018 quindi c'è ancora tempo. Queste saranno le nostre bomboniere confezionate da me e mia mamma. Il nostro sara un tema marino sul verde...
Buongiorno, vorrei sapere da chi ha prenotato o si è sposato presso la Basilica dei Santissimi Giovanni e Paolo al Celio quanto avete dato come offerta libera? e quanto vi è costata in totale la...
Buongiorno ragazze! Io e fm abbiamo deciso di sposarci da poco. Data prevista per fine maggio 2018 ma ancora da concordare in base alla disponibilità della chiesa/Location. Noi inizieremo oggi a...
Ciao ragazze, io e il mio compagno vorremmo sposarci ma purtroppo abbiamo famiglie molto numerose e non potremmo invitare tutti al ricevimento. Ci sposeremo in comune e pensavamo di fare il...
Fotografi garanzie ANFM