Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Gennaio 2017

Ragazza giovane, solare, piena di voglia di fare, ma rompi scatole e con la capacità di far perdere la pazienza facilmente! Purtroppo o per fortuna... Visualizza altro

Ragazza giovane, solare, piena di voglia di fare, ma rompi scatole e con la capacità di far perdere la pazienza facilmente! Purtroppo o per fortuna esprimo tutte le mie emozioni al massimo, da quelle belle a quelle brutte. Insomma guai per il mio futuro marito :P

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2100giorni 15hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Villa del cardinale - castel gandolfo...aiuto
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 21 Marzo 2017 alle 23:02

Salve a tutti, sposini o "aspiranti sposini". Il mio fidanzato ed io siamo in grande difficoltà: dovremmo sposarci agosto 2018 di pomeriggio/sera e abbiamo già iniziato a guardarci intorno per motivi...

Valentina, mercoledì 7-Mar-18 18 536
Valentina
Acquisto scarpe sposa Roma (e dintorni)???
Valentina in Nozze Lazio, Il 3 Gennaio 2018 alle 11:54

Ciao a tutte! A breve inizieranno i saldi e volevo approfittarne per comprare le scarpe da sposa. Indipendentemente dai saldi, non saprei dove andare ad acquistarle (a Roma e dintorni) Potreste...

Flavia, sabato 13-Gen-18 13 1.729
Valentina
Parrucchiere Ricci Ribelli??? (roma)
Valentina in Nozze Lazio, Il 5 Dicembre 2017 alle 23:34

Ciao a tutte! Sto cercando (disperatamente) un parrucchiere che possa gestire i miei ricci "ribelli". Vorrei solo l'acconciatura (senza piega e quant'altro, tanto non durerebbero a lungo). Se offre...

Valentina, mercoledì 6-Dic-17 2 131
Valentina
Outlet sposa roma e provincia
Valentina in Nozze Lazio, Il 23 Giugno 2017 alle 13:34

Ciao a tutte! Ad Agosto 2018 sono previste le nozze. Capisco che è presto ma dopo l'estate vorrei iniziare a vedermi in giro per l'abito perché il budget è limitato... Quindi cerco prevalentemente...

Sonia, martedì 11-Lug-17 8 1.081
Valentina
Chiesa santa croce in gerusalemme (roma) !!!
Valentina in Nozze Lazio, Il 16 Aprile 2017 alle 17:09

Ciao a tutte! Il mio FM ed io abbiamo preso in considerazione di sposarci a Santa Croce in Gerusalemme a Roma (Zona San Giovanni - Porta Maggiore). Qualcuna di voi che si è sposata in questa chiesa o...

Verdiana, martedì 9-Mag-17 2 200
Valentina
Chiesa a roma!!!!
Valentina in Nozze Lazio, Il 28 Marzo 2017 alle 10:33

Chiese a Roma??? Mi servirebbe un piccolo spiazzale davanti la chiesa per fare il picchetto (militare) In molti mi hanno consigliato S. Giovanni e Paolo, S.Alessio, S.Anselmo, S.Sabina ecc... Qualcuno...

Zitoli, sabato 1-Apr-17 34 693

Gruppi generali

Ispirazione