Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
FOTOGRAFO PRESO! Io e fm non potevamo fare scelta migliore..... curerò tutto nei minimi dettagli per avere un matrimonio da sogno❤ ho sofferto tanto in passato e credo proprio di meritare adesso la...
Ragazze buonasera.. oggi sono andata dal fotografo che tanto mi piace è mi ha fatto un preventivo di 2.700€ il pacco include 2poster per noi sposi, 2 fotografie per i miei e i suoi 30×40, due mini...
Chi ha già prenotato qualcosa per il 2019? se è si cosa avete prenotato ?
Oggi anche io ho ricevuto la proposta di matrimonio ragazze.... felicissima ed emozionatissima!
Ragazze Ciaoooo.. stamattina guardando dei video dei matrimoni mi sono ricordata che dovrei cercare il fotografo che tanto mi piace per avere un appuntamento ecc.. lo cerco tramite Facebook e gli...
Ragazze buonasera .. mi sono piaciute tante queste unghie ancora per il mio giorno manca un pò di tempo ma mi sono innamorata😍
Con quale tema farete il vostro tableau de mariage? a me piace tantissimo con i cartoni animati della disney ma al mio ragazzo non piace 😭😭😭
Spose buonaseraaaaa.. quanto prima avete detto che vi sposavate hai vostri parenti ? le mie sorelle mia mamma e mio papà lo sanno ma gli altri no ancora .. mi sposo nel 2019.. ma vorrei fare uno...
Ragazze buongiorno.. oggi ho saputo che due mie carissime amiche delle superiori tutte due sono incinte.. ho tutte le amiche incinte e alcune che già sono mamme.. Io a quest'ora avevo già un bimbo di...
Adoro confrontarmi con voi future sposine..!!! amo questi gruppo❤❤❤❤
Buonasera sposineee.. ho fatto la prima vacanza con il mio futuro marito ci siamo divertiti tantissimo siamo stati a San Vito lo capo e abbiamo fatto dell' escursioni alla riserva dello zingaro,...
Sposine Ciaooo.. ho acquistato la batteria della Bavaria.. chi di voi l'ha acquistata anche???? datemi consigliiii