Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Momenti di tristezza

Valentina, il 21 Agosto 2017 alle 13:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ragazze buongiorno.. oggi ho saputo che due mie carissime amiche delle superiori tutte due sono incinte.. ho tutte le amiche incinte e alcune che già sono mamme.. Io a quest'ora avevo già un bimbo di 6mesi invece ho avuto un aborto. la cosa mi rattrista tanto . Nessuno di loro però è sposata convivono tutti .. Io vorrei tanto sposarmi in chiesa e ad aspettare ormai ma quando sento queste cose sono tanto felice per loro ma il mio cuore diventa piccolo piccolo.. anche perché il matrimonio nostro sarà nel 2019 e poi ci vorrà altro tempo.

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Agosto 2017 alle 22:12
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo la mia migliore amica e mia sorella.. è una cosa bruttissima kmq grazie ❤❤❤
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No rattristarti vedrai che arriverà di nuovo per te ! Mia sorella ha avuto un aborto ed era rimasta incinta come sua cognata stesso mese era triste perché circa lo stesso mese dovevano partorire assieme però dopo qualche mese è rimasta incinta di nuovo e adesso ha 3 bellissimi bambini vedrai anche se è andata male una volta la felicità arriverà anche per voi due
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 5febbraio.. cosa ti è successo ?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino. Valuta tu se aspettarlo o sposarti già col bambino
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Arezzo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare battesimo e matrimonio insieme...il 2019 è lontano...potete provare...altrimenti goditi i preparativi per il tuo grande giorno e pensate dopo ad allargare la famiglia, magari durante il viaggio di nozze.... non ti abbattere cara...
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino cm ti senti ...valuta tu cosa fare..potreste anche fare il vostro matrimonio con vostro figlio ...sarebbe bellissimo!😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ ❤❤.........
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dev'essere facile x te...mi dispiace..ma vedrai che arriverà più in là anche x te la gioia di diventare mamma!!! Dimenticherai tutta questa tristezza.... Tante mie coetanee sono mamme...e poche sposate. Ma io ho deciso di aspettare. Fare le cose alla vecchia maniera....e piano piano mi godrò tutto!!!! Pensa a quanto sarà bello il giorno del tuo matrimonio❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Provaci cara, è un dono bellissimo avere i propri figli il giorno del vostro matrimonio.

• Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere dura per te, per voi. Pensa ai preparativi e vedrai che la cicogna passerà a trovarvi quando sarà il momento giusto. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto partorire domani, non avete idea della tristezza di questi giorni.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non riprovarci ora! Hai quasi due anno alle tue nozze!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensieri normali..ed è normale che tu sia giù di morale.. per tutto però c'è un giusto momento e.verrà presto anche il tuo! Se ci tieni ad essere sposata prima di fare un figlio ti capisco perché vale lo stesso per me.. Non è per niente, ma voglio prima che io e fil ci prendiamo l'impegno l'uno verso l'altra e poi avere un frutto del.nostro.amore..! Vedrai, poi sarà stupendo! E il tempo vola!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, ma non pensare che il bimbo avrebbe potuto avere 6 mesi.. È massacrante.. anch'io ho avuto un aborto è sono stata malissimo. Ma ora ho tra le braccia il mio piccolo di 17 giorni ed anche se il dolore per il primo aborto c'è ancora, sono felicissima! Se volete provare provate, potreste fare battesimo e matrimonio insieme! Il 2019 non è poi così vicino, avete tutto il tempo di provare e di adattarvi all'arrivo del piccolo. Se sei rimasta incinta una volta vuol dire che siete fertili. Non ti fossilizzare e cerca di vivere tranquillamente anche se so che non è facile!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante❤❤
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi spiace tanyo ma sono sicura che arriverà anche per voi. Sii fiduciosa anche se non è facile. Un abbraccione 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa