Scandicci, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ecco le ciabatte che userò per la preparazione e anche nei giorni normali!
Finalmente il viaggio è a buon punto! Partiremo il 18/06 (2 giorni dopo il matrimonio) e andremo in America dove noleggieremo una macchina per visitare i parchi nazionali ad Ovest!! Non vedo l’ora il...
Sono appena andate via le 3 cifre!!!! Mancano quasi 3 mesi!!! Non ci credo il tempo sta volando!!
Ciao a tutte! Finalmente un’altra cosa depennata dalla lista, oggi pomeriggio sono andata da Yamamay con la mia mamma è trovato tutto per la modica cifra di 105 €! Considerando che in un altro marchio...
Buongiorno a tutte, come da titolo finalmente ieri il ristorante (dopo averlo sollecitato nuovamente Lunedì) ci ha mandato il modulo con le alternative per scegliere il menu! Ma soprattutto da oggi...
Ciao ragazze, Oggi sono particolarmente arrabbiata con il ristorante per la location dove siamo andati il 03/02 con il FM, i miei e il babbo del FM per tirare fuori un po' di idee sul menu ecc.... Da...
Ragazze, scusatemi se riparlo nuovamente delle fedi, ma non so se sono l'unica ma oltre a non vedere l'ora che arrivi il gran giorno, non vedo l'ora di indossare la fedeeee! Le guardo continuamente!!!...
Adesso -129!!! Vola davvero il tempo!!! A voi quanto manca?!
Finalmente oggi siamo andati a ritirare le fediii!!!
Ciao a tutte, Venerdì finalmente come da titolo siamo andati avanti con un pò di cosinee!!! Manca sempre meno!! Scusate ma sono veramente euforica! Voi come procede??
Ciao a tutte! Domanda, quanto prima va fatto il corso prematrimoniale?
Ragazze finalmente questa Domenica andremo dal Prete a fissare la chiesa per il prossimo anno....! Iniziamo le prime organizzazioni! So che non sarà pari alla prima prova dell'abito o altre cose ma...
Salve a tutte! Mi sposo a Giugno 2018 e ancora devo cominciare a organizzare, non essendo chiaramente ancora specializzata in ciò pensavo tra un mese massimo 2 di fermare la Chiesa e verso...
Fotografi garanzie ANFM