Scandicci, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Salve a tutte. Alcuni mesi fa sono diventata mamma e ho subito una episiotomia, da qualche tempo ho ripreso i rapporti con mio marito ma sono molto dolorosi. Mi sto facendo seguire da una ostetrica...
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ciao ragazze....ho bisogno di un consiglio sono in paranoia!!! Sto cercando la seconda gravidanza da settembre con scarsi risultati....sto prendendo inofert combi. Sabato 30 gennaio ho fatto una...
Buongiorno ragazze,ho bisogno d un vostro parere..mio figlio ha 20 mesi,e qst anno x la prima volta nella mia vita m hanno dato le ferie in agosto xke giugno e luglio era ttt occupato..m chiedevo cn...
Ragazze! Nn me lo aspettavo. Ho avviato la ricerca x ottobre e novembre in modo molto superficiale ma poi l'ho stoppata perché io e mio marito abbiamo capito che potevamo aspettare x vari motivi.. A...
Ho deciso di fare il test del dna, voi avete fatto solo le anomalie principali cioè trisonomia 21,18, 13 , e sindrome di turner, almeno il mio test ha come base questi , le altre patologie sono tutte...
Ciao a tutte oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo è il 26 esimo giorno. C'è da dire che mi sono sposata a settembre e che ho smesso di prendere la pillola a ottobre. Il 22 ottobre infatti mi è...
Ciao a tutte, sono una "futura mamma di giugno" che a breve saprà il sesso del suo fagiolino e volevo chiedervi una mano col nome per un eventuale maschietto! Per la femmina siamo gia sicuri nel...
Ciao a tutte, Volevo fare una domanda senza voler tirare su un polverone, ma mi sorge proprio spontaneo. Leggo spessissimo di ragazze che decidono di sposarsi senza andare a convivere, quindi...
Salve a tutte, mio figlio ha 7 mesi , e a detta di amici e parenti acquisto troppe cose di abbigliamento per lui. A me sicuramente piace fare shopping per lui e variare vestitini e tutine e tendo a...
Ciao a tutte, esperienze dell'esame su sangue del DNA fetale su sangue materno? Io ho l'esame il 17 ottobre..nell'esame vi veniva anche detto il sesso del bambino?
Ciao ragazze, da un po’ mio figlio mangia pappe e omogeneizzato di frutta e inutile dire che si sporca moltissimo. Molte macchie di frutta e verdura specialmente non vanno via a dovere soprattutto sui...
Ciao ragazze, sono a 26settimane di gravidanza e nella dieta che mi hanno dato per tenere sotto controllo la glicemia mi hanno dato da mangiare pesce come sgombro e tonno...ma ho letto che meglio...
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...
Ciao ragazze allora più che scegliere le tutine in base hai mesi ho capito che bisogna guardare i cm.. ma problema voi di quanti cm avete preso le prime tutine e i primi body e per quanto tempo poi le...
Ciao a tutte ❤️ Domani sarò a 17+0, volevo sapere dalle mammine, dopo quanto tempo avete sentito i vostri piccolini? A me è capitato di sentire delle bollicine che scoppiano ma non so se sia il mio...
Ciao a tutte! Il mio bambino ha 4 mesi e mezzo e odia le coperte! Adesso quando fa più fresco la sera gli metto una tutina lunga, ma sto pensando a quando arriverà l'autunno/inverno e volevo prendere...
Buonasera mamme (siamo a 39+3) e tutto tace.. oltre qualche crampo tipo mestruale,perdita del tappo,perdite gialline filamentose e mal di pancia e qualche contrazione nulla di che...sembra non voglia...
Ciao ragazze.. Ho la DPP a dicembre e sto iniziando a pensare al trio.. I miei mi hanno detto che me lo regalano loro quindi più o meno budjet sui 1000.. Ovviamente se lo trovo bello ma a meno meglio...
Ciao mamme! Il mio bimbo nascerà a dicembre, ma sto iniziando a informarmi su ciò che mi potrà servire. Volevo chiedervi se c'è qualche oggetto che col senno di poi non avreste mai acquistato o...
Ragazze vogliono regalarci il baby monitor.... ma non saprei proprio quale acquistare. Potete consigliarmi quale avete scelto??
E con immenso piacere che vi annuncio la nascita della mia Ludovica che è nata lunedì 13/07/20 con ben 18 giorni d'anticipo..... È aariivato il mio arcobaleno... E cheeeeeee arcobaleno... Ora si che...
Che sintomi avevate nei giorni prima??? è vero che alla prima gravidanza si passano le 40 settimane?
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Cosa usate per prevenire le smagliature ?io sto mettendo olio di oliva, preferisco prendere più chili del dovuto ma le smagliature proprio noooo le odiooo!
E voi? Che ruolo ha il vostro anello di fidanzamento nella quotidianità? Per me ha conservato sempre lo stesso posto: anulare mano sinistra dove la fede lo ha poi raggiunto ( e dire che ho una...
Sono alla12settimana, voi quando avete saputo in linea di massima il sess0 del bimbo?
A giorni farò il primo viaggio in macchina con il mio bimbo di tre mesi e mio marito. Non e’un viaggio lunghissimo, si tratta di due ore e mezzo ma ho il timore che mi possa sfuggire qualcosa sia da...
Buongiorno a tutte mie care!Sono alle prese con dei piccoli acquisti online e su amazon ho trovato il mangiapannolini ad un buon prezzo...E' un accessorio veramente utile?!Qualcuna di voi ha uno di...
Qualcuna di voi ancora non ha ripreso ad avere rapporti? Io ho fatto la visita post parto solo 15 gg fa, causa covid.. la bimba ha 4 mesi..x la ginecologa è tutto ok.. ma io sinceramente non ne ho...
Ciao a tutte!! Ho scoperto ieri di aspettare un maschietto💙 dal test del dna!! Però ho un dubbio: ho fatto translucenza a 11 settimane e un’altra eco a 12+4 (Con due gine diversi) e mi hanno detto che...
Ciao ragazze, Ed eccomi quiii , oggi 31 Maggio il mio piccolo Paolo compie 1 anno , un anno mamma mia ancora nn ci credo, lo guardo oggi e penso che il tempo vola..guardo le.foto di quando era appena...
Fotografi garanzie ANFM