Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza

Mare in agosto con bimbo

Erika, il 4 Febbraio 2021 alle 08:45 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno ragazze,ho bisogno d un vostro parere..mio figlio ha 20 mesi,e qst anno x la prima volta nella mia vita m hanno dato le ferie in agosto xke giugno e luglio era ttt occupato..m chiedevo cn un bimbo piccolo cm vedete il mare ad agosto?..sarebbe la settimana d Ferragosto e andremmo sulla riviera romagnola. Ho paura c sia troppa confusione e poi giugno ho smp pensato fosse il mese ideale x viaggiare coi piccoli...m spaventano le code in autostrada..e premetto ke mio figlio nn è d facile gestione..grazie a tutte!

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Febbraio 2021 alle 23:37
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente c'è molta confusione soprattutto in zone come Rimini,Riccione però ovviamente se organizzi tutto al meglio vista anche la situazione sanitaria non penso ci sarà il mondo
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, noi siamo andati l anno scorso al mare, in campeggio, Matteo aveva appena compiuto 15 mesi..il viaggio fu tranquillo sia andata che ritorno! Dormiva! Avevamo preso un bungalow con terrazzina e cancelletto!quindi in tutta sicurezza lo lasciavo libero! Siamo stati una mattina in spiaggia,ma non era cosa,sotto l ombrellone ci stava poco, poi sabbia ovunque e l acqua gli faceva paura, quindi gli altri gg piscina 4ever!!ahahah,anche li aveva paura dell acqua. Questo anno volevamo andare in montagna, avrà 2 anni e 3 mesi,sperando sia più gestibile! Sai che ho avuto molte difficoltà,come te all inizio..ma piano piano stiamo migliorando,tranne per la nanna🤦‍♀️ però tranquilla su agosto, il vero problema è questo cavolo di virus
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bello leggere di qualcuno che fa progetti e parla come se questo maledetto covid non esistesse... Speriamo vera ente di poter tornare a questa normalita!
    Io vivo in Sicilia eppure c vuole un ora di viaggio per raggiungere il mare più vicino al mio paese! Mio figlio l anno corso aveva 18 mesi quando a inizio settembre lo portai per la prima volta a mare...
    Nel seggiolone durante il viaggio non faceva altro che piangere e anche arrivato in spiaggia.. Odiava la sabbia! non voleva neanche appoggiare i piedi su di essa... Nel giro di un ora ce ne siamo dovuti scappare! Ma ogni bimbo è diverso... Vedrai che si divertirà... Il periodo è perfetto
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l anno scorso mia figlia aveva 13 mesi quando andammo in vacanza eravamo in hotel e siamo stati benissimo(lei amava il mare,l acqua),ank io mi preoccupavo delle 4 ore d macchina che dovevamo impiegarci x arrivare ma siamo partiti d mattina presto e al ritorno dopo k mia figlia aveva mangiato xk quasi sempre crollava dal sonno...infatti ha dormito per un oretta e mezza poi l ho intrattenuta con vari giochini...pensavo k fosse peggio ed invece è andata meglio di cm mi aspettassi(lei ha un bel caratterino e appena nn le va bene una cosa urla da stonariti le orecchie e spesso mi fa venire l ansia)
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo portato Sofia al mare la prima volta a 2mesi ed era luglio. Siamo partiti la mattina presto con il fresco e scesi in spiaggia, verso le10 andavamo via, alloggiavamo in un b&b e scendavamo il pomeriggio verso le17.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    L’anno scorso anche noi per la prima volta ad Agosto siamo andati in ferie e per la prima volta in 3. Nostro figlio aveva quasi 7 mesi ma è andata benissimo e siamo stati veramente alla grande. Avevamo preso un bungalow e con quello dovendoci ovviamente adattare agli orari del cucciolo abbiamo fatto il nostro comodo!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di un anno e mezzo,
    L’anno scorso che aveva un anno siamo stati a Rimini la settimana di ferragosto e siamo stati benissimo, quest anno faremo
    Le due centrali di agosto sempre in Romagna! Noi andiamo in hotel all inclusive e ci troviamo molto bene!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x avermi raccontato la tua esperienza..ank a mio figlio nn piace stare nel seggiolone😱
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio, devo dire che nel villaggio siamo stati davvero bene era tutto a norma dato che era ancora presente il covid c'era distanziamento tra i vari ombrelloni pure al ristorante c'erano distanziamenti Insomma tutte le regole erano rispettate assolutamente il bambino non ho avuto problemi se non per il fatto che gli stavano spuntando i canini e molari e quindi era sempre un po' nervosetto però a parte questo ci siamo trovati molto bene L'unica cosa è stato il traffico che abbiamo incontrato soprattutto al ritorno e mio figlio non ama molto stare nel seggiolone quindi è stato un'impresa. Quest'anno spero che vada meglio anche perché anche quest'anno andremo ad agosto in vacanza e lui e sarà più grandicello ad agosto avrà quasi due anni e mezzo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anche io come te non amo le vacanze ad agosto proprio per il fatto che ci sia più confusione, più traffico però purtroppo e da 2-3 anni a questa parte che mio marito ha solo ferie nel mese di agosto. L'estate scorsa siamo stati proprio la settimana di Ferragosto in un villaggio e mio figlio aveva 16 mesi,
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione