Buonasera mamme (siamo a 39+3) e tutto tace.. oltre qualche crampo tipo mestruale,perdita del tappo,perdite gialline filamentose e mal di pancia e qualche contrazione nulla di che...sembra non voglia nascere..ma non ci arrendiamo,attendiamo A quante settimane avete partorito alla prima gravidanza ???
Il primo bimbo a 40+4 con cesareo programmato appunto perke non aveva intenzione d nascere🤣 ancora era messo bello comodo. Il secondo cesareo pure programmato a 38+2
Io ho partorito a 39+1! Giusto la sera prima avevi avuto qualche crampetto!! Tanto che l'ostetrica mi disse entro domani partorisci ma io non le credevo ahahahha
Ciao! io a 40+3 giorni, nessuna avvisaglia anzi, la mattina ero andata in piscina a nuotare, a mezzogiorno avevo pure fatto il tracciato in ospedale ma avevo il collo ancora chiuso. Verso le 17 ho cominciato ad avvertire le prime leggere contrazioni che si sono via via intensificate. Prima di partorire, però, ho dovuto aspettare un bel po': la mia bimba è nata il pomeriggio del giorno successivo!