Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 11.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
In quante siamo a sposarci il 3 giugno 2018????
Mi piacerebbero dei fuochi d'artificio a fine serata,magari subito dopo la torta. Dovrei rivolgermi direttamente al ristorante? Come funziona?
A volte mi viene un'ansia e uno stato di panico. Mancano 5 mesi e più si avvicina più mi spaventa ogni cosa . Sarà che dovrò cambiare drasticamente la mia vita. Non solo il matrimonio ma dovrò...
Avrò solo paggetti (i miei nipoti) al matrimonio. Devo necessariamente avere anche le damigelle? Domanda stupida ma a cui non so darmi risposta. 😂
Avete idee per segnaposto carini ed eleganti?
Fine settimana ho la prova menù. Sono ansiosa. È normale? Cosa potrei indossare? Consigli?
Ho il terrore che quel giorno mi venga il ciclo. (O giorni prima,a me dura 5-6 giorni)Come fare? Mi hanno detto che potrei regolarizzarlo e decidere anche di posriciparlo con la pillola. È vero? Si...
Salve. Per la preparazione ho preso un completo sottoveste e kimono color panna. Che ciabatte potrei usare? Bianche bianche non ci starebbero male? Consigli... Help
Buongiorno! Sono una futita sposa catanese. Mi sposo a giugno e mi piacerebbe scambiare opinioni e informazioni con voi. Grazie
Quali sono i soldi che bisogna avere subito in mano almeno 6 mesi prima del matrimonio? Esempio:"Caparra ristorante,fiori".E quali quelli che poi si devono saldare l'ultimo mese?
Fotografi garanzie ANFM