Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 11.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Per le mie bomboniere fai da te. Ve le mostro. Vi piace? L'unica cosa è che non metterò questo cordoncino ma il nastrino.

E oggi qualcuna di noi ha già festeggiato il primo anno e qualcuna invece lo festeggerà a breve. Come descrivereste il vostro primo anno?

A distanza di tempo cosa ricordate con più piacere di quel giorno? E cosa con meno piacere?

Eppure lui ha già pubblicato sui social foto di matrimoni successivi ai miei(almeno una decina). Può essere che le mie non gli piacciono e quindi le stia scartando per adesso ? E' tristissima come...

Ragazze volevo condividere con voi le prime foto che mi ha inviato il fotografo... 😍😍😍😍

Ho vissuto i preparativi davvero davvero male , mi sono stressata ed esaurita all'ennesima potenza . Nonostante tutto mi mancano! Mi manca scegliere,organizzare,mi mancano tante cose. 😅

Tra un lavoro domestico e un altro ho pensato di scrivervi per ringraziarvi. Mi avete supportato e sopportato,consigliato e dato forza nei momenti più stressanti. Siete state per me una larga cerchia...

A voi la parola

A voi la parola

O anche solo qualcosa pubblicata da loro sui social?

Ciao ragazze, non tutto e' andato come immaginavo. Bouquet con fiori vecchi tanto che dopo la cerimonia ne ho fatto uno io con i fiori dei centrotavola, il mio trucco non mi piaceva ed il mio vestito...

Ciao ragazze!!! C’è qualcuna che ha scoperto una passione per il fai da te o una certa manualità e ha continuato a fare delle cose anche dopo il matrimonio?cosa fate?come vi siete organizzate?

E anche le buste sono pronte finalmente !! La foto non rende molto ma avranno ognuna una conchiglia diverse !!che ne dite?

Invitata: "Cosa volete per le nozze?" Io: "Non abbiamo fatto lista di nozze, né lista viaggio, in molti ci hanno chiesto l'IBAN ed è l'opzione che preferiamo." [Delicata] Lei:"Io invece preferisco...

Man mano arrivano foto del mio giorno

Ma non le trovo in galleria. Come mai?

Ragazze ecco vi mostro l'abito da me disegnato e qualche fotina di quel giorno.

A due settimane altre disdette, quando ormai abbiamo fatto tavolo e tableau!!! I numeri continuano a cambiare e di conseguenza anche i soldi da dare alla location... Non so come sentirmi! La gente...

E non riesco a dormire 😅😅😅 Aiuto Dovrei godermi il mio lettuccio per l'ultima volta ma proprio non riesco!!!

Ciao a tutte chi ha scelto un abito da sposa a stile principesco come si è trovata??