- Matrimonio
- Community
Valentina
Bisceglie, Bari · Da Agosto 2017
sono un medico, testa sulle spalle quando si parla di lavoro ma occhi verso il cielo quando parliamo di amore. credo profondamente nell'amore e lo pongo... Visualizza altro
sono un medico, testa sulle spalle quando si parla di lavoro ma occhi verso il cielo quando parliamo di amore. credo profondamente nell'amore e lo pongo come pietra sulla quale fondare tutto il resto della mia vita
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
immagino le mie nozze divertenti, autentiche e spontanee fatte di felicità e voglia di stare insieme per festeggiare un momento importantissimo della nostra vita
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/dimoevaleIl racconto del mio matrimonio
Sognavamo nozze semplici, autentiche e non artefatte...ed eccole qua! I preparativi non ci hanno mai dato preoccupazione, organizzare il matrimonio è stato divertente e gioioso, a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3232 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposina, per aiutarti a organizzare le tue nozze e darti il benvenuto in Community ti invito a rispondere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 , Riceverai un regalo che ti aiuterà a tenere sotto controllo i preparativi di nozze! Appena risposto scrivimi un messaggio privato, ti aspetto. Un abbraccio, Flavia
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM