'Taranto', Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Ciaoo Volevo sapere chi partorirà all’ospedale Santissima Nunziata di Taranto ok ha già partorito recentemente durante i tracciati si fanno i tamponi covid ? Ce la possibilità di fare la visita almeno...
Ciao a tutte sono alla 18 sett di gravidanza e il mio gine ha notato anche tramite referto isteroscopia che ho l utero leggermente arquato sul fondo.. mi ha detto che è rientrato fortunatamente e che...
Ciao a tutte.. volevo sapere le vostre esperienze.. il ciclo è terminato 10 gg fa e oggi ho avuto delle perdite sul marroncino e subito dopo rosa chiaro.. ora non ho più nulla . non mi è mai...
Ci siamo sposati il 23 maggiooo😍😍 vivete l emozioni come siete voi, tutte buttatele fuori.. Sarà il gg più bello di tutta la vita. È proprio così ❤️❤️ auguri future spose.. Grazie di tuttoooo.. Questa...
Ciao a tutte bride finalmente è arrivato il 23 maggio.. Il gg del mio matrimonio.. Questa chat mi è servita tantissimo, parlare Cn tutte voi spose e future spose❤️Nn riesco a dormire.. Nn vedo l ora...
Bride buondì.. Come state chi come me a pochissimi gg ore dal matrimonio?? Io ho paura x il meteo😔😔😔😔😔😔
Ciao chi ha fatto o farà il prematrimoniale alle cave di bauxite.. Cosa avete indossato che colori? Io lo farò 8 aprile.
Mi fate vedere le vostre fotoo?? Ragazze sono in crisi mi sposo il mese prossimo e la parrucchiera ancora Nn mi ha fatto una bella acconciatura eppure ho I capelli lunghi lisci.. Tanto difficile è?...
Ciaoo brideeee mi sposo il 23 maggio.. Premetto che Nn ho mai pianto durante i preparativi.. Sempre felice e sorridente.. Anche nella scelta del vestito.. Ma a me - 30 quasi.. Sento che sto iniziando...
Ciao a tutte come stupirete il vostro futuro marito il gg delle nozze idee please😛
Mi hanno chiesto di non fare l ultima prova e di ritirarlo direttamente. Mi sposo il 23 maggio e mi hanno chiesto di fare la seconda prova il 30 aprile xke c'era la titolare e voleva vedermi dato che...
Ciao a tutte cose fareste voi se la sposa crea un gruppo con le amiche parenti che ha piacere avere per quella cena.. E poi si elimina da quel gruppo. E una cugina del fm le scrive in privato xke Nn...
Ciao a tutte chi ha fatto la degustazione al vittoriano?? Come si svolge? Quanto dura? È dall antipasto ai dolci? Raccontate please
Chi come me?? 😍😍 Come vi sentite??
Ciao a tutte le spose 😊😊 ho i capelli lunghi castani al matrimonio li vorrei sciolti mi fate vedere le vostre foto 😊😊😊
Buongiorno sposine vorrei sapere un'informazione abbiamo scelto le fedi ma la misura come sceglierla io l ho misurata ieri ed è leggermente.. Ma esce normalmente vediamo le vostre fedi alla mano....
Ciaoo mi sposo a maggio mi fareste vedere le vostre scarpe anche aquistate su zalando asos cmq estremamente comode! Aiutatemi 😊😊😊✌️✌️✌️
Finalmente - 202 da 700 che eravamo partiti chi come me si sposa a maggio in Puglia? Taranto?
Ciao mi sposo a maggio il 23 oggi abbiamo prenotato la data della promessa e delle pubblicazione 14 febbraio.. E voooiii?? Cosa indosserete?
Ciao sposeeee mi sposo il 23 maggio 2019 e sto facendo le partecipazioni ma che colore va beneee secondo voii aiutatemi.
Quali scegliere? Vorrei delle letture romantiche
Ciaooo a tutte da 700 gg a 197... È veramente entusiasmante!!! Non vedo l ora di fare la prima prova del mio vestito.. A febbraio comprato a settembre. Prima prova febbraioo 😍😍😍😍 chi come me ha...
-211 gg chi come me?? Mi sposo a maggio il 23 e Nn vedo l ora!!! A febbraio ho la prima prova Dell abito che ho scelto speriamo sia tutto perfect
Ciao a tutte alla promessa farete dei sacchetti con i confetti da dare a chi viene ad assistere??
Ciao a tuttiii chi come me si sposa a maggio 2019???avete preso il vestito???
Ciao a tutte mi sposo tra -280 gg e devo scegliere il vestito a settembre ottobre..voi?
Ciao ragazze anche io mi sposo il 23 maggio 2019 e sono di Taranto voi??
Oggi è meno 365 gg... come oggi l anno prossimo dirò il mio siii👑❤ chi come me? A che punto siete??
Cerco una truccatrice per il mio matrimonio a taranto
Ragazze mi dite secondo le vostre esperienze chi è la truccatrice 🔝 a Taranto? Il trucco dura tutta la giornata.. valorizza i punti di forza.. non fa la maschera .. help
Ciao a tutte mi sposo il 23 maggio 2019 e non vedo l ora arrivi questo giorno? Ditemi che siete anche voi impazienti come me 😂😂 l abito lo vedrò il mese prossimo e poi a settembre x le nuove...
Ciao a tutte al mio matrimonio voglio i capelli rigorosamente sciolti i miei sono lunghi e lisci cn la frangia.. come potrei farli? Con una coroncina di fiori? Ma sta bene cn la frangia? ? Idee grazie...
Fotografi garanzie ANFM