Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Monterotondo, Roma · Da Settembre 2017

Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è... Visualizza altro

Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è entrato nelle nostre vite piano piano e finalmente siamo pronti al grande passo...non c'è stata una vera e propria proposta, abbiamo deciso insieme in maniera totalmente spontanea e naturale! Non poteva che andare così 😊

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2752giorni 18hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Anche fm ha il vestito!!!
Valentina in Moda nozze, Il 27 Gennaio 2018 alle 15:40

In 10 giorni abbiamo entrambi il vestito, entrambi abbiamo scelto un vestito diverso da quello immaginato quindi, dato che nessuno dei due ha visto l'abito dell'altro/a, entrambi non abbiamo la più...

Trella, sabato 27-Gen-18 3 151
Valentina
Penne con incisione
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2018 alle 07:56

Ciao a tutti! Sto pensando di regalare ai testimoni delle penne con una frase incisa, qualcuno sa dove posso farle fare? Io sto vicino Roma e valuto sia negozi che siti internet Grazie

Alessia, sabato 20-Gen-18 7 195
Valentina
Velo a 150 euro
Valentina in Moda nozze, Il 14 Gennaio 2018 alle 10:48

Dopo un secolo in cui dicevo di non volere il velo ho cambiato idea! Adesso il velo lo vorrei ma non a più di 150 euro, c'è un motivo preciso per il quale non voglio superare quella cifra e non per...

Valentina, giovedì 18-Gen-18 10 187
Valentina
300!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2017 alle 09:11

300!!! Non è il titolo di un film ma sono i giorni che mancano al nostro matrimonio! Il tempo scorre 😍❤

Lulu, sabato 9-Dic-17 10 100
Valentina
Mission impossible!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2017 alle 16:58

Sto cercando di convincere mio padre ad accompagnarmi negli atelier per la scelta dell'abito! Ditemi che qualcuna ci è riuscita così magari lo convinco!

Ilaria, sabato 18-Nov-17 24 267
Valentina
La regola del quattro
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2017 alle 22:43

Ciao! Da quando abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio fm ed io abbiamo "creato" la regola del quattro, cioè contattiamo al massimo quattro fornitori dello stesso settore e poi, tra...

Maddalena, giovedì 16-Nov-17 21 390
Valentina
Perplessità fotografo
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2017 alle 06:51

Buondì! Durante la nostra ricerca del fotografo ne abbiamo incontrato uno che aveva anche un buon prezzo ma abbiamo dovuto scartarlo perché....non ci ha fatto vedere nessuna foto che ha scattato ai...

Ilaria, mercoledì 15-Nov-17 26 304
Valentina
Partecipazioni su Photosi
Valentina in Fai da te, Il 11 Novembre 2017 alle 17:12

Ciao! Mi è venuto in mente di creare le partecipazioni tramite Photosi, c'è chi ha optato per questa soluzione? Come vi siete trovati?

Valentina, domenica 12-Nov-17 10 290
Valentina
Cosa chiedere assolutamente al fotografo?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2017 alle 21:54

Ciao sposine! Finalmente domani fm ed io avremo un incontro con un fotografo per farci fare un preventivo ma abbiamo paura di dimenticare di chiedere info che potrebbero essere importanti. Quindi...

Valentina, venerdì 3-Nov-17 13 409

Gruppi generali

Ispirazione