Monterotondo, Roma · Da Settembre 2017
Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è... Visualizza altro
Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è entrato nelle nostre vite piano piano e finalmente siamo pronti al grande passo...non c'è stata una vera e propria proposta, abbiamo deciso insieme in maniera totalmente spontanea e naturale! Non poteva che andare così 😊
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao! Ieri, 17 ottobre 2018, mio marito ed io abbiamo partecipato all' udienza degli sposi novelli a piazza San Pietro. È stata una bellissima mattinata ed è un'esperienza che consiglio di fare a...
Oggi mi sveglio con il countdown a -20! Tra 20 giorni il mio fm sarà solo m!!! Non vedo l'ora...e intanto il tableau è finito!!! 🎉🎉🎉
Finalmente il giorno è arrivato!!!! Oggi la sposa sono io!!!! 😍😍 Sono in preda all' euforia!!! 😃🎉
Il contatore adesso segna 2 giorni e 12 ore, sento che sta per aprirsi un nuovo capitolo della mia vita, in cui l'obiettivo è quello di mantenere, se non accrescere, la felicità che sto provando in...
Buondì! Sono reduce dal mio addio al nubilato, è stato un weekend intensissimo ma bellissimo!! 😍 Sabato giornata a Rainbow Magicland (ho fatto tutte le giostre tranne lo Shock, sono quasi svenuta sul...
Buondì, oggi ci sarà il mio addio al nubilato! 😃😃😃 Ho più ansia per oggi che per il matrimonio! 😂😂😂
Ciao!! Leggo vari topic dove gente che ha ancora un anno o più davanti al giorno del matrimonio è in preda all'ansia e allora mi chiedo: sono strana io che a -16 ho una calma zen oppure sono strane le...
Sposi e spose del 6 Ottobre 2018!! Uscite allo scoperto!!!
Pensavo di mettere un cartellone con il menu in sala invece del foglietto ad ogni posto, voi che ne pensate? Qualcuno/a di voi ha fatto così al suo matrimonio?
Il mio fm è bravissimo, abbiamo stretto una fantastica collaborazione per la creazione dei fai da te: bomboniere, segnaposto e tableau li stiamo realizzando completamente da soli! Pensavo che potesse...
Oggi apro il mio organizer qui su matrimonio.com e..cosa trovo? Un bel 30 tondo tondo che sembra guardarmi e dirmi "dai che tra un mese ti sposi"! Ora inizia il conto alla rovescia vero e, più che...
Ciao sposi e spose, Mi mostrate i vostri cuscinetti o cofanetti portafedi? Noi dobbiamo ancora prenderlo e vogliamo farci un'idea
Ciao spose, cerco testimonianze di spose che hanno utilizzato l'airbrush al matrimonio.. Come vi siete trovate? Il trucco ha tenuto bene tutto il giorno? Io mi sposo di mattina
Non pensavo succedesse ma, a 41 giorni dal matrimonio, fm mi ha fatto la proposta ufficiale con tanto di anello!! 😱😃 Sono tornata a casa dopo la prova dell'abito e l'ho trovato in sala con la...
Ciao sposi e spose!!! Ditemi che non siamo i primi e non saremo gli ultimi ad esaurirci per capire come fare i tavoli per il pranzo!! Tizio con Caio non possono stare allo stesso tavolo perché non si...
Oggi abbiamo allegramente salutato il 5!!! Stiamo a -49!! Il 6 ottobre sta arrivando! 😍❤👰
Buongiorno!!!! Qualcuno/a di voi ha ordinato prodotti da questo fornitore? Come vi siete trovati/e?
Ciao ragazze!! Il topic è riferito alle spose con capelli castani e occhi verdi: come eravate truccate quel giorno? Ve lo chiedo per crearmi un'idea su quello che potrebbe essere il mio trucco per...
Ciao! Quale canzone avete scelto per l'ingresso nella location del ricevimento? Io e fm siamo indecisi su alcune canzoni e vorremmo schiarirci un po' le idee
Ciao spose! Mi sposo tra 80 giorni e ancora non ho la più pallida idea di come addobbare il portone ed il cortile del palazzo. Voi spose cosa avete fatto? Se volete postate delle foto così mi date...
Ciao! Per tanti motivi che non voglio spiegare adesso mi trovo costretta a truccarmi da sola il giorno del mio matrimonio, non sono una cima ma non sono neanche completamente negata. Chi di voi si è...
Ciao a tutti! Quando si decide il regime patrimoniale?
Ciao! Ho appena comprato le scarpe, sono di Ugo De Blasi. Le spose che le hanno già indossate come si sono trovate? Sono comode?
Una semplice curiosità: chi vi ha portato o vi porterà le fedi?
Ciao! Secondo voi quanti libretti messa è necessario fare? Uno a invitato, uno ogni due invitati, un paio a banco...come vi siete regolati?
Sposi/e del 6 ottobre 2018! Ci siete? Oggi stiamo a -200!!!! A che punto siete con i preparativi?
Oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati! Che bello, dall'anno prossimo ne festeggeremo due di anniversari, quello di fidanzamento e quello di matrimonio! 😍😍😍😍
Ciao!! Sto iniziando a guardarmi intorno per decidere le scarpe da indossare nel fatidico giorno e ho visto in un negozio le scarpe Albano...me ne sono innamorata, sono bellissime! Ancora sono...
Ciao a tutti!! Ma solo io non avrò damigelle adulte nel mio matrimonio? È una semplice curiosità
Evviva!! Mancano 6 mesi al grande giorno, finalmente possiamo iniziare tutte le pratiche burocratiche! Non vedo l'ora 😍😍
Ciao! Secondo voi 5 kg di confetti per 140 persone sono pochi o sufficienti per la confettata?
Ciao!! A 7 mesi dal matrimonio ho intenzione di iniziare a girare per cercare materiale per le bomboniere fai da te, dove mi consigliate di andare a vedere? Preferibilmente Roma nord e provincia...
Fotografi garanzie ANFM