Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Belpasso, Catania · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2019

2521giorni 13hh

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Fedi scelte! Mi mostrate le vostre fedi?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2018 alle 22:49

Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci...

Natasha, giovedì 3-Feb-22 63 2.714
Valentina
Scarpe sposa Catania
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2019 alle 14:00

Buongiorno.. Per tutte le spose di Catania e provincia.. Sapete consigliarmi un negozio dove poter comprare le scarpe? Non ho idea di dove andare.. Mi hanno detto di provare da BenVesti ad Acireale.....

Rossella, giovedì 12-Set-19 7 156
Valentina
Guestbook, mi mostrate i vostri?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2019 alle 00:16

Buonasera spose.. Ormai ho deciso: voglio realizzare il guestbook che metterò esposto su un tavolo davanti l' ingresso della sala dove ciascun invitato potrà scrivere un pensiero.. Vorrei poi metterlo...

Giu, martedì 23-Lug-19 17 519
Valentina
-1 e unghiette pronte
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Maggio 2019 alle 13:34

Buonasera spose.. Sono super agitata.. Manca 1 giorno e 10 ore al mio SI! Ecco le mie unghiette pronte per il grande giorno. Vi piacciono?

Maria, martedì 4-Giu-19 20 320
Valentina
Felicemente sposati!
Valentina in Just Married, Il 30 Maggio 2019 alle 23:26

Buonasera sposa! Da domenica 26 sono finalmente una moglie! È stato un giorno meraviglioso nonostante la pioggia, che temevo, ma che improvvisamente è diventata magica pure lei e ha reso l'atmosfera...

Mimi, domenica 2-Giu-19 36 827
Valentina
Cambio colore capelli
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2019 alle 15:18

Buonasera spose.. Ieri sono stata dal parrucchiere e ho trasformato i miei capelli.. L'effetto mi piace ma forse è un pò troppo "carota".. Non sono proprio convinta.. Domenica 26 mi sposo e il 25 pom...

Anna, giovedì 30-Mag-19 28 448
Valentina
Temporale vai via!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2019 alle 10:59

Buongiorno brides.. Sono un pò scoraggiata oggi.. La prossima settimana mi sposo e per tutta questa settimana porta temporale.. Sto pulendo casa e sento tuoni tremendi che neanche in pieno dicembre.....

Mariateresa, venerdì 17-Mag-19 7 282
Valentina
Le mie bimbe
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2019 alle 23:06

Buonasera spose.. Ieri abbiamo ritirato le nostre bomboniere ed oggi a -12 le abbiamo lasciate in villa.. Ve le mostro.. Io sono super super contenta.. Mi piacciono da morire.. Non pensavo venissero...

Fedekikka85, martedì 14-Mag-19 14 271
Valentina
Completo preparazione comprato
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2019 alle 09:47

Buongiorno spose.. Alla fine ho deciso di acquistare il completo di yamamay di cui mi ero follemente inmamorata tempp fa.. Ho pagato 80€.. Ho preso la sottoveste, il kimono e le ciabatte che erano...

Elisabetta, lunedì 13-Mag-19 9 158
Valentina
Look addio al nubilato
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2019 alle 19:41

Buonasera spose.. Cosa avete indossato o indosserete il giorno del vostro addio al nubilato? Una mia amica ha visto questi e domani andrò a provarli.. Mostratemi i vostri..

Valentina, domenica 12-Mag-19 5 262
Valentina
Segnaposto
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2019 alle 00:09

Buonasera spose.. Vi piacciono i miei segnaposto?devo farne ancora 30 entro lunedi perché andremo in villa x ultime disposizioni e dal momento che credo sia l'ultima volta che saliamo prima del...

Valentina, venerdì 10-Mag-19 14 261
Valentina
Acconciature con rose
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2019 alle 23:56

Buonasera spose.. Qualche giorno fa vi dissi che ero indecisa se mettere dei fiori fra i capelli al posto dei punti luce.. Ebbene, dal momento che settimana scorsa mia suocera ha acquistato gli stessi...

Leti, martedì 7-Mag-19 6 133
Valentina
Acconciature con fiori
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2019 alle 22:22

Buonasera spose.. Mi fate vedere le vostre acconciature con fiori? specificate xfavore se sono veri o finti.. Nel caso in cui siano veri, vi sono durati tutto il giorno o sono appassiti?

Sposa 👰, domenica 5-Mag-19 2 117
Valentina
Scarpe aperte e collant?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2019 alle 00:14

Buonasera spose.. Queste saranno le mie scarpe.. Chi di voi ha scarpe aperte e indosserà i collant? In atelier mi hanno consigliato di metterli.. Io sono un pò in dubbio..

Cecilia, sabato 4-Mag-19 31 404
Valentina
Completo preparazione
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2019 alle 22:54

Buonasera spose.. Siamo quasi a -22 ed io non ho ancora trovato il completo per la preparazione.. O meglio mi piace moltissimo quello di yamamay in foto ma è sulle 90€.. Domani andrò a...

Martina, sabato 4-Mag-19 22 342
Valentina
Acconciature
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2019 alle 00:58

Ragazze mi fate vedere le vostre acconciature x il grande giorno? La mia dovrebbe essere questa.. (Prime due foto) Ultimamente però sto pensando di fare un'altra prova e mettere dei fiori.. Tipo la...

Valentina, sabato 27-Apr-19 9 272
Valentina
Delusione invitati
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2019 alle 00:23

Buonasera spose.. Oggi mi sento un pò abbattuta.. A quasi 1 mese dal matrimonio su 100 persone solo poco più della metà ha dato conferma.. Alcune persone ci hanno detto di no perché tra casa e lavoro...

Jj1, venerdì 19-Apr-19 12 441
Valentina
Orecchiniii
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2019 alle 23:15

Buonasera spose.. Fra meno di un'oretta saremo a -38😍 il tempo sta passando trooooppo velocemente ed io ho ancora 1000 cose da fare.. A voi cosa manca? Io devo ancora realizzare il guest book,...

Fiorella, giovedì 18-Apr-19 12 142
Valentina
Villa Etrusca -bronte
Valentina in Nozze Sicilia, Il 9 Aprile 2019 alle 00:17

Buonasera spose.. Qualcuna di voi come me si sposerà alla villa Etrusca???

Salvatore, mercoledì 10-Apr-19 12 91
Valentina
Prova Menù fatta, ecco come sarà composto
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2019 alle 18:59

Buonasera Spose, oggi a -48 io e fm siamo stati in villa per fare la prova menù, siamo da poco rientrati con la pancia strapiena, quasi scoppiamo... ma molto soddisfatti.. quasi tutte le persone con...

Elena, martedì 9-Apr-19 9 303
Valentina
Qualcuno ha un modello simile?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2019 alle 22:29

Buonasera spose.. La prima e seconda foto che vedete è il mio abito.. La terza è come vorrei che fosse.. Parlo dell'ampiezza del vestito.. Il punto è che riguardando le foto dove lo indosso...

Roberta, domenica 7-Apr-19 10 243
Valentina
Prova Menù
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2019 alle 11:44

Buongiorno spose.. Non sto più nella pelle.. Mi hanno appena chiamata per avvisarmi che domenica a pranzo ci sarà la prova del menù.. Mi sento cosi emozionata, manca sempre meno.. Voi come vi sentite?...

Maria, giovedì 4-Apr-19 6 55
Valentina
Conferme
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2019 alle 14:47

Buonasera spose quanto tempo prima avete chiesto le conferme? Mo sposo il 26 maggio.. Mancano 59 giorni

Giada, lunedì 1-Apr-19 31 319
Valentina
Make up sceltoo
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2019 alle 23:30

Buonasera ragazze.. Oggi ho fatto la prova del trucco.. Io lo trovo bellissimo.. Dalla foto non si vede ma sopra gli ombretti è stata messa la polvere di diamante che lo rende molto luminoso.. Sono...

Chiara, venerdì 22-Mar-19 22 452
Valentina
Prima prova acconciatura
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2019 alle 14:19

Buon pomeriggio spose.. Ecco la prima prova acconciatura.. Io sono molto soddisfatta.. Considerate che al posto di quei punti luce ce ne saranno altri più piccini.. A voi come sembra??? 😍😍😍😍

Alessia, venerdì 15-Mar-19 13 314
Valentina
Incisioni fedi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2019 alle 15:17

Buon pomeriggio spose.. Ieri ci hanno chiamato dalla gioielleria dicendoci che le nostre fedi sono arrivate.. Oggi quindi siamo andati a vederle.. Non volevo toglierla eheh.. Cmq ci hanno detto di...

Marika, lunedì 11-Mar-19 21 475
Valentina
Chi di voi andrà a Sharm el sheik?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2019 alle 23:25

Buonasera sposine.. Oggi siamo stati in 2 agenzie viaggi.. La prima ci ha proposto un tour della Spagna.. 8 giorni.. Tra albergo e voli veniva più di 2000 euro ciascuno.. Ma non mi convinceva...

Federica, giovedì 14-Feb-19 1 64
Valentina
Ecco le mie scarpee
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2019 alle 20:02

Ciao ragazze.. Oggi sono andata alla ricerca delle mie scarpe e le ho trovate.. Volevo prendere in realtà un modello chiuso.. L'unico modello chiuso che ho trovato erano delle semplicissime decolté...

Sara, martedì 5-Feb-19 13 242
Valentina
Come dirle che non sarà più la mia testimone?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2019 alle 20:38

Buonasera spose.. Ho fatto una grande cavolata.. Ho sempre saputo che mia sorella dovev essere le mia testimone ed infatti quando abbiamo deciso di sposarci gliel'ho subito detto.. Dal momento che...

Elisabetta, venerdì 25-Gen-19 23 604
Valentina
Promessa spose di maggio
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2019 alle 07:08

Buongiorno sposeee Chi come me si sposa a maggio quando andrà a fare la promessa al comune? Io avevo pensato settimana prossima di andare ad informarmi al comune per capire quali documenti dobbiamo...

Tania, giovedì 3-Gen-19 10 132
Valentina
Sorpresa torta compleanno fm
Valentina in Vita di coppia, Il 31 Dicembre 2018 alle 22:50

Buonasera future spose.. Finalmente fra poco più di un'oretta potrò dire "Quest'anno mi sposo".. Mancano 5 mesi al fatidico giorno, non vedo l'ora.. Intanto volevo chiedervi un aiuto.. Fra 2 settimane...

Valentina, martedì 1-Gen-19 2 117
Valentina
Inviti fai da te! Cosa ne pensate?
Valentina in Fai da te, Il 6 Dicembre 2018 alle 15:54

Buongiorno spose.. Sto cercando di creare i miei inviti.. Il risultato mi piace ma c'è qualcosa che non mi convince, quindi prima che io prosegua che ne pensate?

Terry, giovedì 6-Dic-18 14 261

Gruppi generali

Ispirazione