San Giuliano Terme, Pisa · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.736 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Stasera mi sono dedicata a impacchettare le salviettine rinfrescanti da mettere nelle borsone regalo per le donne...che ve ne pare???
Ecco a voi tutti i nostri lavori finitiiii!!! ce l'abbiamo fatta!!! borsine gift donne, tableau fatto con i tronchi, cassetta porta bomboniere (bottigliette d’olio aromatizzato) e cartelli da mettere...
Oggi a -10 abbiamo colorato le cassette di legno e abbiamo preparato le borsine regalo per le donne per la cerimonia, con tutte le cose che nei precedenti post vi ho fatto vedere...poi ci siamo...
A -12 io e fm prepariamo insieme i menù!!!♥️ arrotoliamo e fissiamo i menù per i tavoli...che ne dite??? Vi piacciono??? 😍😍😍
Aiuto ragazze!!!! Siamo già a -49!!!!! Sono stra felice e emozionata....chi di voi come me??? Io inizio a pensare a ttt le cose che mi mancano da finire😱😱😱♥️♥️♥️😍😍😍
Ciao ragazze!!!!! stasera ho realizzato i porta fazzolettini che metterò nelle borsette che ho montato e che farò trovare come gift fuori della chiesa per tutte le donne che parteciperanno alla...
E finalmente la terza cifra è sparitaaaaaaaa!!!!!! Wow!!!!! emozione!!!!
Ciao a tutte bride! siamo a -107 ed è la volta dei segnaposto! abbiamo fatto tutto home Made, nn so se ricordate le partecipazioni che vi avevo postato...comunque ora stiamo realizzando i segnaposto....
Buongiorno ragazze, allego le partecipazioni che abbiamo fatto io e fm insieme...siamo sempre più contenti del risultato!!! Alle persone a cui l’abbiamo già date sono piaciute tantissimo e ci hanno...
Ciao Sono Valentina e mi sposerò il 25/8/2018!!! so che nella nostra amata pisa non saremo solo noi a sposarci in questa data...a che punto siete??? A me sembra che mi manchi sempre troppe cose da...
Fotografi garanzie ANFM