Vai ai contenuti principali
VALENTINA
VALENTINA

Pavone del Mella, Brescia · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2018

2029giorni 16hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
VALENTINA
Lancio coriandoli
VALENTINA in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2018 alle 08:26

Ciao ragazze! Ho montato i conetti per il riso, bianchi semplicissimi, e mentre li montavo mi stavo chiedendo se non sarebbe altrettanto carino riempirli con coriandoli rossi anziché con riso. Che ne...

Roberta, martedì 11-Set-18 5 95
VALENTINA
Musica ingresso in chiesa
VALENTINA in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2018 alle 10:00

Ciao ragazze. Ho scelto per l'ingresso in chiesa "Conquest offline Paradise" dei Vangelis, mia colonna sonora e canzone molto importante in quanto inno della mia squadra di Carnevale.

❤, sabato 1-Set-18 2 70
VALENTINA
Auto sposi
VALENTINA in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2018 alle 21:19

Ciao ragazze! Una coppia di amici del mio FM ha deciso di regalarci il noleggio dell'auto per il nostro giorno facendoci una sorpresa. Ci sposiamo nella chiesa del mio paesino. Così andrebbero a...

Assunta, lunedì 20-Ago-18 8 159
VALENTINA
Arredamento con home Theatre
VALENTINA in Vita di coppia, Il 20 Agosto 2018 alle 19:31

Buongiorno ragazze! Con il mio FM abbiamo deciso di regalarci l'home Theatre che lui desidera da sempre con alcuni dei soldini delle buste. Il nostro soggiorno è color rovere bianco con divano rosso....

Irene, lunedì 20-Ago-18 2 115
VALENTINA
Corteo nuziale
VALENTINA in Cerimonia nuziale, Il 20 Giugno 2018 alle 21:07

Ciao a tutte! Mi stavo domandando come dovrebbe essere il mio corteo nuziale. Arriverò a piedi da casa, con testimoni, damigelle e invitati che vorranno seguirmi. Lo sposo entrerà prima con la mamma....

Angela, mercoledì 20-Giu-18 7 206
VALENTINA
Tavoli
VALENTINA in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2018 alle 23:28

Matrimonio tema cinema. Titoli di film ai tavoli. Ogni tavolo avrà come segna tavolo una cornice a forma di pellicola con numero e titolo del film. Ma per personalizzare il tutto abbiamo scelto delle...

Serena, lunedì 11-Giu-18 2 96
VALENTINA
Photo booth
VALENTINA in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2018 alle 16:05

Ragazze ho preso alcune cosine per il photobooth per il mio matrimonio tema cinema! Che ne pensate? Cosa potrei aggiungere per completarlo? Inoltre, come si chiama quell'app dove gli invitati possono...

Cristina, mercoledì 6-Giu-18 10 249
VALENTINA
Abiti damigelle!
VALENTINA in Moda nozze, Il 23 Maggio 2018 alle 18:15

Accanto a me, sposa in rosso, ho scelto abiti uguali, rosa cipria per le damigelle! Secondo voi stanno bene? Ci abbinerò bouquet più piccolo rosso per richiamare!

Martina, giovedì 24-Mag-18 8 320
VALENTINA
Scarpe rosse
VALENTINA in Moda nozze, Il 15 Maggio 2018 alle 21:41

Ciao ragazze. Ho acquistato su internet queste scarpe da indossare sotto il mio abito rosso. Le trovi divine, mi piacciono da morire ma sono anche parecchio scomode. Il tacco è un 12. Non ricordo come...

Alessia, mercoledì 16-Mag-18 2 327
VALENTINA
Incisione fedi
VALENTINA in Matrimonio.com, Il 11 Maggio 2018 alle 11:36

Ragazzeeeeee consiglio!! Abbiamo scelto le fedi! Ora occorre scegliere l'incisione. Non ci piaceva l'idea di stare sul classico e volevamo scrivere la frase Latina "Ibi tu,ubi ego".. "ovunque tu...

Greta, venerdì 11-Mag-18 12 270
VALENTINA
Colonne sonore
VALENTINA in Ricevimento di nozze, Il 21 Aprile 2018 alle 10:39

Ciao ragazze. Il mio matrimonio sarà a tema cinema. Vorrei selezionare delle colonne sonore per i momenti salienti del banchetto. Che ve ne pare? L'uscita dalla chiesta sarà accompagnata dalla colonna...

Alessandra, lunedì 23-Apr-18 4 106
VALENTINA
Arredamento camera da letto
VALENTINA in Vita di coppia, Il 16 Aprile 2018 alle 22:49

Ciao ragazze. Stiamo arredando casa. Stile moderno con dettagli anni 50, specialmente zona giorno: quadro coca cola, accessori smag ecc.. La camera è moderna tutta sul grigio.. abbiamo anche lì...

Daiana, lunedì 16-Apr-18 1 186
VALENTINA
Domande inopportune
VALENTINA in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2018 alle 15:59

Ragazze sono stufa. Ci sposiamo a ottobre e siamo fidanzati da 2 anni, non conviviamo. Tutti a chiedere se entreremo in casa quando arrivano i mobili. Ma no!!! Ci sposiamo e poi entriamo! Altrimenti...

Luvy, domenica 15-Apr-18 60 1.382
VALENTINA
Canzone Max Pezzali
VALENTINA in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2018 alle 15:54

Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio! Io adoro Max Pezzali! In particolare la canzone io ci sarò! Dato che non sono una persona eccessivamente sdolcinata ma molto sincera la trovo adatta a me! La...

Elenia, giovedì 12-Apr-18 17 774
VALENTINA
Taglio corto
VALENTINA in Moda nozze, Il 30 Marzo 2018 alle 17:09

Ragazze.. abito rosso..come li tengo i capelli?? Ho portato i capelli lunghi per tanto tempo. Da un anno e mezzo vado spedita con i miei tagli super corti e un bel rossetto rosso. Forse dalla foto si...

Alessia, sabato 31-Mar-18 18 545
VALENTINA
Confettata e bomboniere
VALENTINA in Ricevimento di nozze, Il 30 Marzo 2018 alle 15:40

Ragazze aiuto. Come funziona per la confettata? Sono poco esperta! Ricordo che anni fa i confetti venivano portati a casa degli ospiti con la bomboniera. Sono stata invitata a un paio di matrimoni con...

Maria, venerdì 30-Mar-18 9 256
VALENTINA
Intimo
VALENTINA in Moda nozze, Il 30 Marzo 2018 alle 09:20

Ragazze ciaoooo! Ho scelto abito, ho scelto scarpe, mi manca ancora l'intimo. Avrei bisogno in un push up duble (ho una primaaa!). Ho visto dei completini bellissimi della lormar ma ovviamente in...

Nina, venerdì 30-Mar-18 8 287
VALENTINA
Intimo rosso sposa
VALENTINA in Nozze Piemonte, Il 26 Marzo 2018 alle 13:36

Ragazze dove avete acquistato il vostro intimo sposa? Ho bisogno di un completino rosso super push up e non ho idea di dove trovarlo.. 🤔

Monica, mercoledì 28-Mar-18 2 56
VALENTINA
Auto senza conducente
VALENTINA in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2018 alle 17:14

Ciao ragazze. Il mio fm impazzisce per le Alfa Romeo. Un nostro amico si è proposto di farci da autista ma non riusciamo a trovare macchine a noleggio senza conducente che non richiedano caparre...

Bianca, martedì 27-Mar-18 3 133
VALENTINA
Tema ciak si gira
VALENTINA in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2018 alle 15:31

Buongiorno ragazze. Necessito di consigli su come realizzare al meglio il tema del mio matrimonio che sarà: ciak si gira. Per ora abbiamo ordinato partecipazioni a forma di ciak, sappiamo che il...

Barbara, venerdì 23-Mar-18 4 138
VALENTINA
Bouquet per abito rosso
VALENTINA in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2018 alle 16:19

Ragazze aiuto!! Il tema del mio matrimonio come forse avrete già letto è "ciak si gira!". Abito rosso fuoco. Non sono una persona molto classica e per il bouquet avevo pensato a un mazzo di rose...

Valeria, venerdì 23-Mar-18 17 531
VALENTINA
Scelta colore damigelle
VALENTINA in Moda nozze, Il 19 Marzo 2018 alle 20:26

Ciao ragazze!! Finalmente ho scelto il mio abito, rosso come sogno da sempre. Avrò una damigella bimba in bianco e 2 damigelle adulte che non so assolutamente come far vestire. Consigli?? Aiuto

Simona, martedì 20-Mar-18 7 176
VALENTINA
Marito in frac
VALENTINA in Moda nozze, Il 26 Febbraio 2018 alle 09:31

Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio. Il mio fm è a conoscenza del fatto che mi presenterò con un abito particolare presumibilmente rosso. Lui desidera tanto il frac. A me piace da morire ma c'è un...

Annalisa, lunedì 26-Feb-18 4 146
VALENTINA
Scelta testimoni
VALENTINA in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2018 alle 16:56

Buongiorno ragazze. Sono in fase scelta testimoni. Per ora ho scelto la mia migliore amica, che ha visto la nostra storia nascere e crescere. Sono incerta se voglio al mio fianco anche il mio migliore...

♥Sposa 2018♥, giovedì 22-Feb-18 9 123

Gruppi generali

Ispirazione