Miglianico, Chieti · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Buongiorno ragazze!!a poco meno di 2settimane dal matrimonio sto scegliendo il nome per i tavoli!!il tema sarà titoli canzoni....avete idee per aiutarmi??
Ragazze..... terminati ventagli e bolle di sapone....😊
Ragazze....vi volevo far vedere il mio favoloso cake toppers...lui con la divisa,io con il mio fonendoscopio...e la nostra piccola pelosetta...sempre presente nella nostra vita!!😍😍😍
Ed ecco i miei orecchini!!!con questo vestito non so se mettere anche la collana...cosa mi consigliate?...i capelli saranno completamente legati..
Oggi ho fatto la mia prima prova trucco...a me piace tantissimo....a voi?
Ragazze buongiorno!!oggi ho fatto il mio primo giro "scelta bomboniere".Alla fine la scelta sarà tra orologio o apribottiglie. A voi cosa piace...vi allego le foto
Ragazzeeeeeeeee chi come me viene il 9 marzo a fare la prova menù a tenuta querce grosse?
Buongiorno ragazze!!mi sono innamorata di queste scarpe della jimmy choo...ho 2 domande da porvi...la prima...chi le ha già acquistate,sono comode??..la seconda...sto aspettando l'inizio dei...
Buongiornissimo!!!io ed il mio fm stiamo pensando a degli scherzi divertenti da fare agli invitati...!!avete ideeee😊😊😊😊
Ho ordinato questo portafedi su amazon...come vi sembra?..ho letto le recensione ed erano positive...
Ragazzeeeeeeeee!ho bisogno di un consiglio....sabato prossimo ho un matrimonio..e non vorrei indossare le calze.....voi cosa ne pensate?vi allego la foto del vestito...in alternativa metterò una tuta...
Ciao ragazzee!ho acquistato su amazon bolle di sapone e ventagli...e avrei bisogno di qualche idea su come decorali.. Mi potete dare qualche spunto o farmi vedere come li avete fatti?.grazieee
Ragazzee...voi dei vostri pareri sulla struttura "tenuta querce grosse"....
Quale animatore avete scelto per il vostro matrimonio?....oppure se siete stati ad un matrimonio...qualcuno che vi ha colpito?...grazie a chi risponderà
Bridge buongiornissimo!ho appena acquistato su amazon ventagli e bolle di sapone...mi date qualche idea su come decorarle?mi sposo a luglio 2019 ma volevo già iniziare con la preparazione...
.....ciao ragazzee!sto pensando,insieme al mio fm, di fare un ballo divertente coreografico dopo il "classico ballo degli sposi"...una sopresa per gli invitati. Ho visto tantissimi video su...
Ragazze...mi sapete dare informazioni sul plaza di vasto...anche sui prezzi?
Salve ragazze!chi come me si sposa il 19 luglio 2019?!!
Ragazze...che location avete scelto?
Buongiorno a tutte!!sto cercando delle ballerine di pizzica per uno spettacolo...voi ne conoscete qualcuno?
Ragazze...io ed il mio futuro marito abbiamo fissato una data per il 5 luglio del 2019...ma non ancora riusciamo a scegliere un ristorante. A me piace tenuta querce grosse (a 10minuti da...
Oggi sono andata a visitate Tenuta querce grosse...ed è veramente una favola....voi cosa ne pensate?
Salve a tutti. Sto cercando una location sul mare...zona chieti...qualcuno può aiutarmi?...
Fotografi garanzie ANFM