Pavia, Pavia · Da Maggio 2012
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pavia, Pavia · Da Maggio 2012
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Ciao Gaia, bhè forse ci siamo....la scelta ricadrà su una Villa d'Epoca... allora tra i castelli visitati 1 posto il castello Procaccini, favolosa location e il prezzo ne valeva la pena, l'unica cosa catering esterno e questo ci preoccupava... 2 posto castello di rossino, location carina ma se dovesse per caso piovere offre poco.... 3 castello di mornico....hai solo l'idea del castello perchè non puoi entrare e quindi è stato subito scartato. Abbiamo visto il palazzo Brielli, bello ma non secondo me adatto per cerimonie.... il mio tour non è finito.....abbiamo visto Palazzo Salis, anche li catering esterno e le sale sono separate e non era quello che ci aspettavamo.... aspettavamo di vedere il Castello di Borromeo....ma la signora molto scortese non ha ancora avuto l'educazione per lo meno di rispondere ai miei messaggi, quindi non ho voglia di rincorrerla già da adesso... insomma forse ci siamo ma aspetto di firmare il contratto per annunciarlo....un saluto Vale
Carissima, ho aperto questo topic per te: https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=20779 Ti aspetto! Un abbraccio!
Gruppi generali
Ispirazione