- Matrimonio
- Community
Valentina
Parabiago, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Beh, che dire di quella giornata? Non saprei nemmeno da dove cominciare!È stato tutto perfetto, anche se a dirla tutta è volato! Il tempo è stato per fortuna dalla nostra parte e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
16
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1541 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1542 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
1542 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM