Mariglianella, Napoli · Da Luglio 2018
Mi chiamo Valentina o 21 anni sono una ragazza socievole e amo stare in compagnia 😊❤
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Buonsare ragazze per favore mi potete dare in consegno sulle scarpe?! Si possono mettere orgento sotto lavoro avorio o ci vogliono per forza bianche ?? Mi potete far vedere le vostre per favore ??
Come vola il tempo mamma mia già mancano 24 giorni a voi quando manca ???
Buongiorno ragazzo volevo chiedervi una cosa.. siccome io sposo a somma la chiesa del mio fm il tavolino si potrebbe fare prima da loro e poi da me pke lui abita poco distante dalla chiesa e io abito...
Ragazze stasera 0 fatto la sorpresa al mio ragazzo per i nostri -30 giorni al matrimonio che cosa ne pensate vi piace.. lui e rimasto super contento 😍🤩❤
Buongiorno ragazze mi serve un aiuto con il regalo delle testimoni.. noi facciamo il regalo alle 2 testimonie ma le bomboniere che do agli invitati si deve dare anche a loro a loro solo il regalo...
Ragazze buongiorno.. O preso queste pantofole per la mattina del matrimonio che dite vanno bene ??
Ragazze vi piace questo set di orecchini e collana per il giorno del matrimonio ??
Ciao ragazze, vorrei sapere quante sposine giovani ci sono... io ho 21 anni e il 18 luglio 22 e mi sposo il 27 Luglio! Come vi sentite? Io a volte vengo “giudicata” per questa mia scelta, per molti...
Io sono a - 60 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️ voi????
Il fotografo ci a mandato qualche foto giusto per farci vedere come sono venute.. Sono meravigliose 😍😍😘❤
Mancano 79 giorni al grande giorno a voi quando manca ??? 😍😍😍
Ricordi indelebile😍
Una promessa è per sempre 💚
Buonasera ragazze per favore mi potete aiutare o girato in atelier e negozi per scarpe sposa ma purtroppo non ce il mio numero.. solo un negozio di scarpe mi a portato 1ursto tacca numero 35 che dite...
Ragazze buongiorno noi siamo andati a prendere le bomboniere ma purtroppo non tenevano la quantità e non potevano prendere altre non li tenace il loro rifinitore quindi abbiamo dovuto cambiare...
Ragazze che me pensate come bomboniere per il ristorante ?? Mi aiutate per favore ??
Ciao ragazze volevo chiedere se si può fare 2 camini piccoli che uno è mio nipote che mi porta le fedi e l'altra e la nipote del mio fm e sta affianco a mio nipote davanti a noi sposi e in dietro...
Salve ragazze mi potete aiutare.. o le 2 mie sorelle che fanno da testimone ma non so cosa regalargli.. Sono giovane una 25 e una 20 mi potete aiutare con qualche consigno e foto vicino grazie mille
A me mancano 150 giorni al giorno del matrimonio a voi ??
Salve a tutti mio zio sta con compagan che è separato o divorziata non ricordo bene... e io vorrei che fossero entrambi i miei testimoni e possibile ?? Grazie in anticipo ?
Ragazze mi sposo il 27 luglio 2019 ma non saprei quando dovrei iniziare a portare le partecipazione mi potete aiutare per favore ??
-164 giorni e l'emozione aumenta ogni giorno sempre di più🤩😍💒🤵👰 27.07.19 non vedo l'ora ❤
Buonasera neo spose per favore non saprei cosa fare come bomboniere per il ristorante.. Mi potete far vedere le vostre così mi date più omeno un idea ??grazie mille in anticipo ☺😊
Quantedi voi si sposano il mio stesso giorno ??? Raccontatemi dai😙
Ragazze buongiorno volevo un consumo da voi qualcuno a prenotato il viaggio in agenzia furore viaggi ?? Come vi trovate o vi siete trovate ? Grazie in anticipo 😘
Ragazze sto pensando di come potrei fare le fede mi mandate le foto delle vostre per qualche idea per favore ?
Ragazze io mi sposo il 27 luglio e il prete il 1 agosto mi disse che iniziava ad ottobre ma siamo al 16 e ancora non mi chiama.. chi a già iniziato e com'è io non vedo l'ora giuro 😊
Ragazze mancano 283 giorni al mio matrimonio e ancora non o fatto una lista degli invitati quando si dovrebbe fare ? Grazie in anticipo
Ragazze qualcuno di voi che è si Marigliano somma nola ecc a prenotato già il viaggio ad un prezzo buono io ancora non lo trovato parlano tutti toschii😁😊 mi aiutate per favore 😊
Ragazze un consiglio io mi sposo in chiesa al paese del mio fm però non saprei se il comune deve essere anche il suo o si potrebbe scegliere il mio ??
Salve ragazze le mie due sorelle fanno le testimone si a me che al mio fm ma possono fare anche Damigelle????
Ragazze scusate se io voglio 2 damigelle grandi chi paga il vestito ???
Fotografi garanzie ANFM