Mariglianella, Napoli · Da Luglio 2018
Mi chiamo Valentina o 21 anni sono una ragazza socievole e amo stare in compagnia 😊❤
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Quante possono essere le damigelle grande ? 2 andrebbero bene ?
Ragazze io mi sposo il 27 luglio 2019 e non saprei quando iniziare a portare le partecipazione agli invitati mi potete dare qualche consumo per favore ?
Le testimoni possono essere 2 femmine una a me e una al mio fm o per forza un maschio e una femmina ??
Ragazze io sto scegliendo i testimoni solo che mia sorella lo vuole fare lei a me ma non ha il fm e il cugino del mio fm ha la moglie... come dovrei fare si può fare il cugino e mia sorella senza la...
Ragazze a me mancano 326 al grande giorno ... Voi a che punto siete? come vanno i vostri preparativi? Avete scelto il tema? Il colore? Fatemi sapere 😄
Raccontatemi un po a che state con i preparativi e se già avete iniziato a girare per l'abito 😊
Ragazzi mi sposo il 27 luglio e mia mamma vuole iniziare ad andare stasera in atelier per incominciare ad avere un idea sul vestito che dite voi quando avete iniziato a vedere aiutatemi per favore
Salve ragazze mi potete aiutare dove posso trovare la vestaglia sposa non saprei
Ragazze oggi io e il mio fm abbiamo scelto anche il fotografo finalmente 😊
Salve ragazze voglio condividere con voi la mia proposta di matrimonio regalata dal mio fm per il mio 21 esimo compleanno e stato tutto inaspettato pke io sapevo fra un paio di anni ma non era vero...
Lui è l'Amore della mia vita non potevo trovare persona migliore ve lo giuro lo amo follemente 😍❤😊
E villa ambra giuro e una location meravigliosa come sono entrate me ne sono innamorata bella veramente
Qualcuno e andato a Villa Ambra e se mi può dire come si mangia per favore ?
Vorrei sapere cosa comprende nel menù villa royal e se il catering e compreso o a parte?
Qualcuno e andato a Villa gardenia e sa più omeno cosa comprende nel menù pke sto ancora scegliendo il ristorante e non riesco a trovare uno che comprende tutto ?
Se qualcuno di voi e andata a festeggiare il suo matrimonio alla conchiglia mi può dire come funziona e nel menù cosa comprende e anche la preparazione dei tavoli per favore
Qualcuno e andato a Villa gran bruro pke vorrei sapere com'è
Mi potete dire chi paga il ristorante pke mia mamma dice che deve scegliere lei il menu e il ristorante pke devono pagare loro e la famiglia del mio ragazzo ?
Salve a tutti mi potete dire chi paga il pacchetto trucco sposa e mamma ? Io o mia mamma?
Come funziona per gli addobbi delle case e chiesa ? Chi paga io o le 2 famiglie ?
Fotografi garanzie ANFM