Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Cornate d'Adda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018

intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie... Visualizza altro

intraprendente e solare sono alla ricerca delle nozze che rispecchiano NOI come coppia :), soddisfando qualche mio capriccio e assecondando le bizzarrie dello sposo

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

2520giorni 0hh : 1min

57
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Set preparazione finito ✌🏼
Valentina in Moda nozze, Il 15 Ottobre 2018 alle 21:19

E con questo il set per la preparazione è completo ✌🏼 Molto semplice e morbidissima 😊

Valentina, martedì 16-Ott-18 14 355
Valentina
Habemus partecipazioni ❤️
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2018 alle 16:24

Dopo aver stolkerizzato è fatto impazzire i ragazzi della tipografia per 2 lunghe settimane, finalmente abbiamo le partecipazioni!!!!!super felice!!!!personalizzate da noi,disegnate da me,stampate e...

Valentina, martedì 9-Ott-18 68 685
Valentina
Stickers arrivati 😍
Valentina in Moda nozze, Il 2 Ottobre 2018 alle 19:12

Con 10 gg di antipo ecco gli stickers che metterò sotto le scarpe! Si sono una sposa pazza,ma sono troppo carini e ci si sposa una volta sola quindi mi sto viziando un po’ ☺️

Valentina, mercoledì 3-Ott-18 55 576
Valentina
1 step spuntato
Valentina in Moda nozze, Il 28 Settembre 2018 alle 21:15

Dopo aver girato 5 negozi finalmente sono riuscita a trovare il reggiseno per il fantastico scollo a cuore ✌🏼 Ora inizieranno le peripezie per gli slip e le scarpe maledette che non riesco a trovare 😭...

Terry, sabato 29-Set-18 54 824
Valentina
- 8 mesi!!!!
Valentina in Prima delle nozze, Il 25 Settembre 2018 alle 10:41

Ciao sposine!!! Ad oggi mancano 8 mesi esatti alla data X!!!! Sono passati 5 mesi dalla proposta e sicuramente voleranno anche i prossimi 8! Mille idee, mille cose da fare e tantissima felicità ed...

Valentina, mercoledì 26-Set-18 54 363
Valentina
Vestaglia e ciabattine
Valentina in Moda nozze, Il 17 Settembre 2018 alle 17:14

Ciao brides!!!!sono super felice!arrivate le ciabattine per preparazione e vestaglia!mi accorgo di essere un po’ troppo euforica e di fare la sposa isterica a volte, ma sto vivendo una serie di...

Valentina, lunedì 24-Set-18 39 639
Valentina
Ripensamemento sulla macchina
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2018 alle 12:24

Buongiorno a tutte! Sono un paio di giorni che ho dei seri dubbi sul fornitore per la macchina. Abbiamo chiesto alcuni preventivi optando alla fine per quello che ci sembrava più completo....

Valentina, martedì 18-Set-18 8 162
Valentina
Noleggio London cab
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2018 alle 10:20

Ciao Brides! Stiamo iniziando a guardarci in giro per il noleggio auto. Non siamo per le classiche macchine d'epoca, ma stiamo puntando al London cab. Sapete indicarmi qualche posto che li noleggio in...

Valentina, lunedì 10-Set-18 8 82
Valentina
Altro ingaggio...ennesima indecisione
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2018 alle 23:04

Ciao sposine 😊 un’altra spunta fornitore fatta stasera! la lista inizia a riempirsi di spunte e ognuna di esse ci avvicina al traguardo finale ❤️ Ovviamente fatta una cosa si inizia subito a pensare...

Anto, domenica 9-Set-18 24 337
Valentina
- 9 mesi e ho già l'ansia!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2018 alle 17:05

Ciao a tutte!Mancano 9 mesi al matrimonio e inizio già a sentire l'ansia che si avvicina Mille cose da fare, un sacco di idee e il tempo non sembra mai abbastanza. L'ansia tremenda che il parroco non...

Valentina, domenica 2-Set-18 34 333
Valentina
Prima prova trucco
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Agosto 2018 alle 19:17

Ciao sposine!oggi ho fatto la mia prima prova trucco!la ragazza è davvero fantastica e il trucco mi piace tanto! prossima prova opterò per dei colori più chiari che richiamino il colore tema del...

Michela, sabato 1-Set-18 8 326

Gruppi generali

Ispirazione