Roma, Roma · Da Maggio 2012
Sono un ragazza piena di sogni da realizzare.... uno di questi: il mio matrimonio!!!!!!
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Maggio 2012
Sono un ragazza piena di sogni da realizzare.... uno di questi: il mio matrimonio!!!!!!
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
... immagino le mie nozze in una location che si affaccia sul lago... dove romanticismo e semplicità si fondono insieme....
Musica matrimonio
ciao ragazze! Mi sposerò il 14 settembre del 2013 esattamente il giorno dopo il mio compleanno!!! la Chiesa è San Sebastiano fuori le mura sull'Appia Antica... Inilzialmento pensavo di scegliere una...
Ho ottenuto una medaglia!
4581 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
5081 giorni fa
Ho creato un post
5087 giorni faciao ragazze! Mi sposerò il 14 settembre del 2013 esattamente il giorno dopo il mio compleanno!!! la Chiesa è San Sebastiano fuori le mura sull'Appia Antica... Inilzialmento pensavo di scegliere una location sempre sull'Appia ma poi mi son chiesta:...
Gruppi generali
Ispirazione