Teverola, Caserta · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
14Ragazze buondì e anche la terza cifra è andata via e l ansia già si fa sentire.....capita anche a voi che all improvviso vi sentite nervose??? Ahahhahahha...cmq la mia più grande paura è quella di...
Ragazze ciaoo finalmente ho scelto anche le scarpe..vi piacciono???
Ciao ragazze scrivo questo post perché ho bisogno di qualke consiglio ... praticamente io non voglio fare la festa di fidanzamento ....vorrei andare solo a pranzo fuori con la mia famiglia e la...
Buondì ragazzeee allora ieri sono stata in agenzia per un preventivo dal 16/9 al 6/10 un tpur in Giappone(tokyo;kyoto;kanazawa; osaka e Nara) poi partire con volo diretto e andare in thailandia a...
Ragazze ciaooo scusate se disturbo sempre ....vorrei capire una cosa ....il viaggio di nozze costa di meno se facciamp senza tour guidato? Cioè visitiamo noi per fatti nostri??? E qualkuna che sposa a...
Ciao ragazze allora vi spiego un po la mia situazione....praticamente ieri siamo andati a vedere una casa lordi sono 110mq puliti 89mq e solo il giardino è di 100mq....Però il problema è che nel...
Ciao ragazze qualkuna di voi sa indicarmi dove posso trovare almeno 100pz di infradito senza pagare tanto?
Ragazze buongiorno a ki come me manca giusto un anno????? Ke bello non vedo l ora ......14settembre2019
Ragazze ciaooo lo so ci vuole ancora 1 anno ma vorrei capire una cosa ....allora io in chiesa voglio fare tutto con il bianco...invece alla location posso mettere un colore che richiama il mare( visto...
Fotografi garanzie ANFM