COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2021
Buonasera a tutte volevo chiedere se qualcuna di voi ha scelto di conservare le cellule staminali del cordone del vostro bimbo. Noi ci stiamo pensando i prezzi non sono assurdi ma non vorrei sbagliare...
Buongiorno a tutte ho rifatto la beta domenica era 271 oggi è 1678 martedì ho il primo controllo dal ginecologo 🥰🥰🥰🥰
Sposine del mio cuore buongiorno e scusate l'ora ma non riesco ad aspettare....dopo quasi un anno di tentativi falliti e a -10 mesi dal matrimonio ecco il mio fagiolino ♥️♥️♥️ Le emozioni sono strane...
Ho ricevuto questo bellissimo regalo e sono davvero felice come una bimba a natale ....molto molto utile soprattutto x organizzare i tavoli 😍😍😍
Sposine del mio cuore buonasera chi si sposa il mio stesso giorno ??🥰🥰🥰
Buonasera a tutte come da titolo ho prenotato il fioraio. L'ho trovato qui su matrimonio.com e stamattina ci siamo incontrati gli ho spiegato un po' le mie esigenze e lui mi ha dato dei bei...
Care sposine 2020 oggi inizia x noi tutto sposi la fiera più grande x gli sposi a napoli chi di voi ci andrà??? Io ci vado domani pomeriggio anche se ormai ho già scelto tutto mi manca solo fioraio e...
Buonasera sposine siccome lavoro in un centro estetico la mia amica e collega oggi mi ha fatto la ricostruzione in acrilico e siccome alla fine mi sembrano delle mani di una sposa ho deciso di farvele...
Sposine del mio cuore mi siete mancate tantissimo ma non vi posso spiegare quello che mi e successo in queste settimane altrimenti ci vorrebbe un libro vi dico solo le due cose più pesanti ...abbiamo...
Buongiorno a tutte sposine del mio cuore innanzitutto vi chiedo scusa x l'assenza ma sono un po' incasinata a lavoro in questo periodo. Come da titolo vi scrivo x dirvi che ho confermato la bomboniera...
Con oggi mancano 399 giorni mi sembra ancora un eternità speriamo che volino 😍♥️ ce qualcuna come me che sposa ad ottobre 2020??
Ciao ragazze mi date qualche consiglio per quanto riguarda i fotografi ?? (zona Napoli)
Ho trovato queste partecipazioni e me ne sono innamorata ma mi sa che è un po’ presto il mio matrimonio è ad ottobre 2020 ....voi quanto tempo prima le avete fatte ???
Che ne pensate ? Vi piace come segnaposto ??
Buonasera a tutte siamo appena tornati dalla location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio...abbiamo dato l’acconto di conferma e abbiamo messo la nostra prima firma insieme ....da oggi sento...
Ciao a tutte ....come arriverete voi in chiesa ??? Con una classica auto o con qualcosa di particolare??? Raccontate 😍😍😍
Buonasera a tutte è appena terminato il mio compleanno è il mio fm mi ha portato a cena in un ristorantino su una spiaggia ed a un certo punto mi fa ma tu sei sicura di volermi sposare ??? Ed io...
Ciao a tutte mi raccontate un po’ cosa avete scelto come tema per il vostro matrimonio ?? Segnaposti , nomi dei tavoli ecc Ho bisogno di idee 💡😂😍
Ciao a tutte io mi sposerò ad ottobre 2020 e stavo iniziando un po’ a fantasticare sui colori X il mio matrimonio.....ho da sempre immaginato di scegliere come colore il celeste polvere ( colore che...