- Matrimonio
- Community
Valentina
Torchiarolo, Brindisi · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
92
Eccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faTre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Decorazioni...
1749 giorni faIl nostro test sulle fantanozze VIP arriva alle battute finali! Adesso è il turno di uno dei momenti clou del matrimonio che riguarda la consegna delle bomboniere💎 E voi... a quale vip affidereste questo compito? 🤔 Dite la vostra! *** Continua con...
1749 giorni faChe effetto farebbe avere un VIP tra i camerieri della sala? Chi scegliereste tra questi 3 personaggi sex symbol per servire ai vostro tavoli? Belen, Elisabetta Gregoraci o Luca Argentero? ✨ Votate! *** Continua con 👉Paolo Fox, Achille o Aurora: chi...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM