Gallipoli, Lecce · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 48.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Ciao ragazze, oggi ho fatto una piccola ricerca su internet ed anche all'interno del nostro sito per cercare delle immagini di tableau che fossero adatti per il tema "Poesie", ed ho pensato di...
Questo sono due o tre foto giusto per darvi un saluto veloce ragazze.....internet qui ad Alezio non va molto veloce ed in più non ho ancora ricevuto foto dalle mie amiche, anche perchè non riesco ad...
Non è un capolavoro come il tableau, ma è tutta farina del sacco di Couto, quindi mi è piaciuto tanto perchè ha scelto lui tutti i dettagli.......dunque sulla copertina ha fatto mettere tante note...
Scusate se ho aperto un altro topic, ma proprio non sapevo se l'avreste vista aggiungendola a quello precedente, magari chiederò a Gaia di eliminare quello che ho fatto prima. La descrizione la copio...
Visto che le foto ufficiali del fotografo non so proprio quando saranno pronte vi posto l'unica foto che ho della torta nuziale anche se non si vede bene.......la descrivo: Visto che il tema del...
Siiiiiiiiiiiiiiiii sono attiva per qualche minuto perchè sono sola per ora; all'una verranno tutti: truccatrice, fioraio,parrucchiera e alle 15.45 il fotografo............sono felicissima e non mi...
Ragazze oggi che sono finalmente riuscita a connettermi senza problemi vi avviso che ho cambiato la foto profilo con una da sposata......spero che fra poco sia visibile a tutte so che ci vuole un pò...
Carissime vi racconto il mio giorno: Cerimonia in chiesa: Descrizione- La chiesa era addobbata con rose color panna e calle sulle panche avevamo il tulle; Cerimonia- NON HO PIANTO!!!!!!! (alè!!!!), mi...
Come sempre mi hai lasciata senza parole....................sono appena arrivati i tuoi fiori.................bellissimi......................................ti voglio bene amica...
Salve ragazze, apro questo topic perchè ho scoperto una cosa molto bella .......esiste la possibilità di donare i capelli per realizzare delle parrucche per i bambini malati......siccome spesso per il...
Finalmente vi presento le nostre bomboniere.......l'immagine è presa da internet perchè la gioielleria ce le sta ancora confezionando....... anche qui siamo andati sul classico, ma cercando di...
Ciao a tutte...............siamo ormai a - 48 giorni dalla grande data e faccio con voi care amiche, (visto che la mia Katia me l'ha anche consigliato), il punto della situazione. Abbiamo: Chiesa...
Come promesso vi faccio vedere il regalo che ho fatto a Couto per Natale. Lui è un fanatico dei Guns N' Roses, e grazie a https://www.matrimonio.com/serena--u185998 ho potuto fargli questa splendida e...
E stamattina, come da tradizione è stata la giornata dedicata agli addobbi natalizi....i miei sono addobbi old style, perchè il papà ci tiene tanto ad usare quelli che avevamo quando c'era la...
Dunque, care amiche ed in particolare care Desy e Marly, abbiamo la lista ed abbiamo appena mandato la mail alla tipografia, ho ceduto io e quindi saranno: 110 inviti e 50 partecipazioni senza...
Come alcune di voi sanno, io sto curando tanto la cerimonia in Chiesa, mi è già arrivata la pergamena papale, devo solo andare a prenderla, ma avevo chiesto al mio Sacerdote, il permesso di fare il...
Scusate, ma già non è che ho capito bene se le cose che la sposa deve indossare sono 5 o 7 e chiedo delucidazioni in merito, in più questo fatto della cosa vecchia mi confonde, non saprei proprio cosa...
Scusate ma non sapevo che nome dare al topic, di cosa parlo? Beh ieri guardavo DOC 3 sulla rai.....veniva presentata la storia di alcuni ragazzi nati da inseminazione eterologa che grazie ad internet...
Oggi a - 146 giorni dalle nostre nozze, festeggiamo il nostro NONO anniversario di fidanzamento...... Ieri abbiamo scelto definitivamente l'abito sposo e abbiamo portato il nostro paggetto Cristian...
Ieri sono andati al matrimonio di due nostri cari amici, ho pensato di fare alcune foto, non si sa mai potesse interessarvi qualcosina, io vi anticipo qualcosa e poi vi lascio alle foto: Addobbi...
Eh si sembra fantascienza, ma qualcuno sta cercando di capire che i giovani hanno tutto il diritto di farsi una famiglia, ora siccome c'è invece qualcun altro che chissà per quale misteriosa ragione...
Ciao a tutte come da titolo la fiera Promessi Sposi, solo per quest'anno, non si terrà più al Quartiere fieristico di Galatina, ma nel polo fieristico di Piazza Palio a Lecce. Mi hanno mandato...
Questa è la notizia ragazze, che sfortuna però....http://www.today.it/citta/incidente-stradale-tito-ferrari.html
Ma com'è ? Io passo per quella ansiosa e a lui vengono gli incubi sul matrimonio a più di sei mesi dal fatidico giorno, per giunta??????????? Boh......viene stamattina è mi fa...."No io non ce la...
Ciao, ragazze ho letto un pò di tempo fa che qualcuna di voi è andata negli States ma ha fatto la crociera. I topic non riesco a trovarli se leggete questo mi potete dire per favore con quale...
Caio, volevo informare tutte le future spose salentine che dal 22 novembre in poi ci sarà a Galatina la Fiera degli Sposi. E' possibile scaricare online i biglietti che solo ai futuri sposi daranno la...
Fotografi garanzie ANFM