Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2020
7Aiuto... non so che tema fare... farò una piccola parentesi di musica Latina ma il tem viaggio non mi piace molto . Avete altro da proporre? Data 8 giugno 2020
Ciao ragazze devo scegliere una location per il mio matrimonio, mi piace palazzo cifelli a Poscotrecase sapreste dirmi come si mangia? È come è l'organizzazione?
Ciao un consiglio sapreste consigliarmi se scegliere veneta cucine o lube? Come prezzo siamo li.... ma come qualità non so vedere. Accetto consigli
Ciao a tutti qualcuno si sposa a Palazzo Cifelli a Poscotrecase? Oppure al Vision a Cuma? Vorrei sapere se il Cibo ed il servizio è buono. Grazie mille
Ciao ragazze, conoscete qualche chiesa che possa avere le caratteristiche di quella a Posillipo sulle tredici discese? Li non hanno la data libera 😪
Buongiorno, volevo chiedere consigli sulla location... chi conosce il Vision Events. ? Si trova al Fusaro.
Sposine aiutatemi sono in crisi.... la location che vorrei fare è sulla spiaggia, e mi dicono che sarebbe opportuno sposare di pomeriggio ma la cosa non mi piace. Avreste qualche location da...